Bilancia, moda e abbigliamento
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Bilancia, moda e abbigliamento

Bilancia, moda e abbigliamento

Bilancia
Lunedì 20 Giugno 2011 20:13

T-shirt  BilanciaLa Bilancia è un segno governato da Venere, astro associato alla bellezza. Tuttavia, sarebbe banale affermare che per questo motivo i nati sotto il segno della Bilancia seguono le mode.

Infatti, la Bilancia è anche un segno cardinale che dà inizio alla stagione: i segni che iniziano la stagione sono di solito intraprendenti e hanno spirito di iniziativa.

Sono originali, si distinguono dalle masse.

Il Bilancia, più che seguire le mode, molto spesso, le inizia. È quello che compra per primo quei pantaloni rossi, che non avrebbe mai messo nessuno, ma che sono comunque di buon gusto, e che poi puntualmente comprano tutti e lui è costretto a non metterli più. Il Bilancia, infatti, uomo o donna che sia, è sempre originale e sa come distinguersi.

Non ha certo bisogno della moda del momento a cui però potrebbe comunque prestare un minimo di attenzione tanto per essere informato. Viceversa, quando Venere domina completamente il segno, il nativo della Bilancia diventa addirittura critico verso coloro che sono mal vestiti.

T-shirt donna BilanciaUn'altra caratteristica del segno della Bilancia è quella di essere equinoziale. Equinoziale è una parola che sta ad indicare un momento di equilibrio nel cielo.

L'astrologia si fonda sulla luce irradiata dal Sole: con l'arrivo del sole nel segno della Bilancia le ore di luce durante il giorno diventano uguali a quelle di buio durante la notte.

Per questa ragione, chi nasce sotto questo segno ha la naturale tendenza all'equilibrio e all'armonia anche nel campo della moda e dell'abbigliamento in genere.

I colori che astrologicamente possono essere associati al segno Bilancia potrebbero essere quelli più tenui, grigio o azzurro.

Se appartieni al segno Bilancia qui puoi votare il tuo colore preferito.

Esempi di Bilancia nella moda

Stilisti e imprenditori della moda appartenenti al segno Bilancia:

Rei Kawakubo (11 Ottobre 1942) fashion designer giapponese, fondatore del marchio Comme des Garçons.

Yohji Yamamoto (Tokyo, 3 ottobre 1943).

Ralph Lauren (New York, 14 ottobre 1939).

 

Indossa l'abbigliamento del tuo segno Shop Bilancia

Entra nel Bilancia Shop

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner