Oroscopo 2016 Bilancia
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Oroscopo 2016 Bilancia

Oroscopo 2016 Bilancia

Bilancia

oroscopo bilancia 2016Oroscopo Bilancia 2016

Il 2016 si preannuncia come un anno positivo per i nati nel segno Bilancia.

Secondo le previsioni dell'oroscopo 2016, infatti, gli astri più significativi dell'oroscopo dell'anno non si porranno in aspetto di contrasto, ma saranno entrambi a favore.

Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno, per garantire maggiore precisione, dovrebbe necessariamente distinguere tra le tre decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno per il segno Bilancia in base alla vostra decade ed ulteriori personalizzazioni in base al tema natale personale.

Per quanto riguarda il settore fortuna, l'oroscopo 2016 Bilancia prevede un inizio neutro che migliora dopo l'estate con l'arrivo di Giove, astro della grande fortuna, in Bilancia, il 9 settembre 2016.

Giove in Bilancia: congiunzione e trigono

Giove in aspetto positivo (tenendo però presente come vedremo la propria decade di nascita), si esprime con grande calore anche nel campo economico, ma anche in quello sentimentale, specie nei mesi in cui anche Venere è a favore.

Oroscopo del lavoro Bilancia 2016

Saturno, che regola il settore lavorativo, ma anche il senso del tempo e della fatica, soggiornerà in Sagittario e quindi in aspetto armonico (sestile) per tutto il 2016.

Saturno in Sagittario sestilea Bilancia e Acquario

Saturno in Sagittario favorirà i Bilancia nel settore lavorativo, ma aiuterà anche chi è in cerca di una storia importante, solida e che abbia lunga durata.

Di seguito, troveremo indicazioni per quanto riguarda la decade, mentre successivamente ci saranno i riferimenti al proprio tema natale.

Oroscopo 2016 per la prima decade (nati dal 23 settembre al 3 ottobre)

I nati nella prima decade della Bilancia saranno i primi a beneficiare sia dell'aspetto positivo di Giove in Bilancia, sin da fine luglio, con un'estate al top.

Possibili novità positive anche in amore.

Tuttavia, i Bilancia nati a settembre, saranno anche quelli che godranno meno del favore di Saturno in Sagittario, anche perché hanno già in parte fruito, compatibilmente con il proprio tema natale, del sostegno di Saturno già nel 2016.

 

Oroscopo 2016 per la seconda decade (nati dal 4 ottobre al 13 ottobre)

Anno positivo. Finalmente l'energia ritorna a scorrere. Vi sentite più forti, dopo aver superato numerosi ostacoli. Prima, con Saturno, avrete un aiuto costante per tutto l'anno sotto l'aspetto professionale. Poi grandi aiuti, subito dopo il vostro compleanno, almeno per i nati nella prima parte della prima decade, da parte di Giove, l'astro della grande fortuna.

 

Oroscopo 2016 per la terza decade (nati dal 14 ottobre al 22 ottobre)

Per i Bilancia nati alla fine del segno si prevede un 2016 positivo soprattutto professionalmente. Finalmente qualche Bilancia di terza decade inizierà a sentire pienamente l'effetto benefico dell'arrivo a fine anno di Saturno in Sagittario, ma non ci sarà ancora il supporto di Giove in Bilancia, da rimandare al 2017.

 

Oroscopo 2016 Bilancia e tema natale

Bilancia favoriti nel 2016

Nella prima parte dell'anno, saranno favoriti nel settore fortuna i Bilancia che nel loro tema natale hanno Giove in un segno di terra o di acqua:

Toro, Vergine, Capricorno, Scorpione e Cancro, escluso Pesci (per cui Giove in Vergine sarà in opposizione).

Nel settore professionale saranno favoriti i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Saturno in un segno di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario.

Saranno inoltre favoriti nel lavoro i Bilancia che hanno Saturno in Bilancia e Saturno in Acquario.

Nella seconda parte dell'anno, da settembre 2016, saranno favoriti nel settore fortuna i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) o in un segno di fuoco (Leone e Sagittario, escluso Ariete che vede Giove in Bilancia in opposizione).

Saranno quindi favoriti i Bilancia che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Bilancia, Gemelli, Acquario, Leone e Sagittario.

Bilancia sfavoriti nel 2016

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti nel settore fortuna i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Pesci (opposto a Giove in Vergine), Gemelli e Sagittario (in quadratura con Giove in Vergine della prima parte del 2016).

Nella seconda parte dell'anno, da settembre 2016, saranno sfavoriti nel settore fortuna i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Giove in Ariete, Cancro e Capricorno, quindi in opposizione o in quadratura a Giove in Bilancia della seconda parte del 2016.

Per tutto l'anno 2016, nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Bilancia che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci in opposizione o in quadratura a Saturno in Sagittario del 2016.

 

Oroscopo 2016 Bilancia mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2016, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Bilancia

Oroscopo di febbraio Bilancia

Oroscopo di marzo Bilancia

Oroscopo di aprile Bilancia

Oroscopo di maggio Bilancia

Oroscopo di giugno Bilancia

Oroscopo di luglio Bilancia

Oroscopo di agosto Bilancia

Oroscopo di settembre Bilancia

Oroscopo di ottobre Bilancia

Oroscopo di novembre Bilancia

Oroscopo di dicembre Bilancia

 

Oroscopo Bilancia 2016 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Bilancia amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Bilancia e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Bilancia), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2016 dei nati nel segno della Bilancia, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner