Le magie del Cancro Gareth Bale
Banner
calcio.gif
Home Campioni e calcio mercato Le magie del Cancro Gareth Bale

Oroscopo del calcio

Le magie del Cancro Gareth Bale

Campioni e calcio mercato
Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 03 Novembre 2010 19:56

Gareth Bale

Gareth Bale (Cardiff, 16 luglio 1989, Cancro) è un calciatore gallese, terzino del Tottenham.

Dal segno Cancro, questo giovane campione, eredita, fantasia, classe e veri e propri guizzi di.. magia!! Non dimentichiamo che sono Cancro giocatori come Messi o il nostro Cassano.

Sel suo tema natale sono presenti valori in Leone che gli conferiscono una inesauribile energia.
La sua tripletta a San Siro contro i campioni di Europa, ha impressionato il mondo calcistico.  Voi avete mai visto un terzino realizzare, una tripletta così?
Dopo aver ammirato le sue magie contro l'Inter in Champions all'andata, che non sono bastate a portare a casa il risultato (Inter 4- Tottenham 3), Bale non ha tradito le aspettative nella sfida di ritorno.


Vederlo volare sulla fascia sinistra è stato impressionante, così come, impressionanti sono stati gli altri numeri di prestigio di questo fuoriclasse, considerata la facilità con cui saltava gli avversari e serviva assist.


Quella volta, per l'Inter è finita male (risultato finale Tottenham 3 - Inter 1), e siamo sicuri che il merito sia in gran parte da attribuire al giovane talento del Cancro Bale.

Negli ambienti calcistici, si vocifera che Moratti (Toro) abbia un debole per i giocatori che riescono a mettere in difficoltà la sua amata Inter in campo.. avrà già pronto un assegno miliardario per il giovane Bale?

Guarda il video i più bei goal di Gareth Bale

 

Campioni e calcio mercatoCampioni e calcio mercato

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 18 giugno 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner