Cancro a tavola
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Cancro a tavola

Cancro a tavola

Cancro

Cancro in cucina

Il segno del Cancro è legato alla Luna, astro che rappresenta la vita interiore e familiare, ma anche la vita domestica. Spesso, infatti, il nativo del Cancro troverà appagamento tra le sue quattro mura, grazie alla sua famiglia.

E' la stessa Luna che, astrologicamente, viene a coincidere con il lato più materno e più vicino al focolare domestico: Cancro quindi è anche nutrire e nutrirsi!

Solitamente, a tavola con un Cancro, si mangerà in modo superlativo: l'ospite sarà accudito da mille amorevoli cure culinarie. Ma non solo; anche il servizio non sarà da meno.


Inoltre, prima di invitarvi a cena, il cancerino si informerà sui vostri piatti preferiti e si farà mille problemi per potervi accontentare in tutto.

Il cuoco e la cuoca del Cancro

Il Cancro è un segno d'estate, perché nasce l'estate, e ama i piaceri della vita e della buona tavola: è anche una buona forchetta.
E' però un segno di inizio (nasce all'inizio dell'estate) e di conseguenza sarà sempre ricco di spirito di iniziativa e, in cucina, cercherà di perfezionare le proprie ricette con qualche piccolo ritocco. Se la donna del Cancro, è una perfetta padrona di casa, l'uomo del segno, se riesce a vincere la pigrizia che spesso colpisce l'uomo Cancro, potrebbe diventare un ottimo chef.

La dieta ideale del Cancro

Per quanto riguarda la dieta ideale del Cancro si deve premettere che questo segno in astrologia è associato al torace e allo stomaco; così come anche ai succhi gastrici mediante i quali è possibile effettuare la digestione.

E' quindi consigliabile seguire una particolare dieta che permetta a questi organi di essere sempre in equilibrio. Malore di stomaco e gastriti, che, se non tenuti sotto controllo possono aggravarsi, possono colpire i nativi del Cancro quando sono sottoposti a troppo stress; una dieta idonea aiuta a contrastare possibili problemi. Anche perché il Cancro è, da un lato, portato a sognare e quindi tende a impigrirsi, e dall'altro, come detto, è senza dubbio una buona forchetta.
Ha anche un ottimo metabolismo e sono poche le donne Cancro che non possiedono gambe invidiabili, quasi sempre molto magre.
Colazione contenuta con fette biscottate, spremuta di agrumi, a pranzo non dimenticare l'insalata e cercare di contenere il consumo dell'amatissima frutta secca. Sì al pesce, meglio se fresco. Non abbondare con l'adorato formaggio o con cibi troppo dolci.

I piatti del Cancro

Il Cancro è goloso, ma è anche un bungustaio: ama i piatti raffinati così come  quelli semplici; per esempio, un buon formaggio potrebbe farlo letteralmente impazzire.

Se volete conquistare un uomo Cancro, la tavola potrebbe diventare una prova decisiva, ma, considerati i tempi lenti, se non riuscite a farvi invitare a cena, come rimedio estremo, procuratevi del formaggio francese "puzzolente" e scherzatene su con lui. Non vedrà l'ora di divorarlo... e ne sarà molto felice. Ma non dimenticatevi che, durante la cena, non dovrà mancare nulla.
La donna Cancro, sognerà una tavola ornata con delicatezza e prediligerà il lume di candela; non pretenderà la serata di gala, ma fatela sentire per quello che è: una principessa. Porgetele la sedia, fatela accomodare, insomma comportatevi da vero gentlman. Non dimenticate che, come l'uomo del segno è una buongustaia. Aspettatevi critiche, se non la soddisferete.

 

Qui puoi votare i piatti preferiti dal segno Cancro


Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 25 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner