Oroscopo Cancro
Banner
cancro.jpg
Home Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro

Cancro

oroscopo-cancroBenvenuto nella pagina dedicata all'oroscopo per il segno Cancro.

Qui potrai leggere tutti i nostri oroscopi dedicati al tuo segno zodiacale e scoprire tutti i segreti dell'oroscopo.

Potrai, inoltre, imparare a personalizzare il tuo oroscopo in modo divertente ed efficace.

Oroscopo Cancro 2021

Scopri tutto sul tuo oroscopo dell'anno, oppure segui l'andamento dell'oroscopo Cancro secondo le previsioni mese per mese.

 

Oroscopi di gennaio

Oroscopi di febbraio

Oroscopi di marzo

Oroscopi di aprile

Oroscopi di maggio

Oroscopi di giugno

Oroscopi di luglio

Oroscopi di agosto

Oroscopi di settembre

Oroscopi di ottobre

Oroscopi di novembre

Oroscopi di dicembre

 

oroscopo-del-giorno-cancro

Oroscopo del giorno: a cosa serve? Come funziona? Ci prende?

Impara con noi a fare il tuo oroscopo del giorno in modo semplice ed intuitivo. Se sei un Cancro, troverai tutti i trucchi per realizzare il tuo oroscopo del giorno personalizzato.

oroscopo-del-mese-cancro

Scopri tutto sull'oroscopo per il segno Cancro.

Segui l'oroscopo del Cancro mese per mese.

Imparerai a capire quali sono i periodi più favorevoli per l'amore e per il tuo lavoro.

Oroscopo lavoro Cancro

Oroscopo fortuma Cancro

Oroscopo lavoro Cancro

Oroscopo fortuna Cancro

 

 

 

 

 

 

 

 

Oroscopo dell'amore Cancro

Oroscopo della salute Cancro

Oroscopo amore Cancro

Oroscopo salute Cancro

 

 

 

 

 

 

 

Troverai le posizioni esatte dei pianeti e gli aspetti che si formano con il tuo segno, nonché una breve spiegazione che ti permetterà, a seconda della tua decade di nascita, di capire come sarà il tuo mese.

 

Commenti  

 
+1 #9 RE: Oroscopo Cancrobluerose 2015-02-24 23:30
buongiorno, sono cancro di prima decade, nata nel 1990. Ascendente capricorno, nel tema natale ho saturno, urano e nettuno in capricorno..quindi in netta opposizione. volevo sapere cosa implica il passaggio nei prossimi anni di saturno in capricorno per me. nel senso...sarò sfavorita perchè in opposizione oppure il fatto che abbia saturno in capricorno nel tema natale è un'attenuante?
Citazione
 
 
+8 #8 RE: Oroscopo CancroGianna 2013-10-06 09:59
Ciao sono del Cancro e confermo anche se lento n miglioramento... Speriamo in bene :-) grazie
Citazione
 
 
+7 #7 RE: Oroscopo CancroStaff 2012-09-14 12:15
Citazione livia:
buon giorno sono nata a ... il 6/7/19XX ore 21.45, ho un amico gemelli nato a .... il 20/6/19XX..vorrei sapere se ci sarà futuro per noi..lui non è libero attualmente, ma stiamo molto bene insieme

Salve. Tra di voi c'è una certa affinità, ma, tenuto conto anche del fatto che, in questa sezione ci occupiamo dell'oroscopo del Cancro, ci concentriamo sull'oroscopo che, secondo noi, è a tuo favore. Grazie all'arrivo di Saturno in segno di acqua, hai la possibilità di concretizzare e rendere duratura questa storia, ma anche di iniziarne un'altra, senza i problemi che comunque possono esserci con questa persona (che è già impegnata).
Citazione
 
 
+3 #6 oroscopo personalizzatoRossella 2012-08-24 12:47
Salve, vorrei anche in modo generale e comunque chiara sapere cosa mi aspetta in quest' altra metà 2012, visto che i primi sei mesi sono stati davvero pesanti e tristi, oltre al 2011, un anno catastrofico nel vero senso della parola. Vorrei sapere sul lavoro, ed anche sull'amore. Sono nata il 29 giugno 19XX. grazie da subito. Rossella
Citazione
 
 
+7 #5 RE: Oroscopo Cancrolivia 2012-08-22 07:16
buon giorno sono nata a ... il 6/7/19XX ore 21.45, ho un amico gemelli nato a .... il 20/6/19XX..vorrei sapere se ci sarà futuro per noi..lui non è libero attualmente, ma stiamo molto bene insieme
Citazione
 
 
+6 #4 RE: Oroscopo CancroStaff 2012-05-30 23:46
Citazione adelaide:
buongiorno,
per cortesia vorrei sapere come si prospetta la mia situazione lavorativa e amorosa nei prossimi 12 mesi..gli ultimi due anni sono stati catastrofici ..è saltato tutto! sono nata a .., il giugno del 19XX, ore 9 ...grazie adelaide

Salve, sì. Sei Cancro con Saturno in Cancro quindi, l'oroscopo era negativo in quanto hai subito una doppia quadratura da parte di Saturno (Saturno è da due anni in Bilancia in quadratura con i Cancro e con chi ha Saturno in Cancro). Ora è finita e a ottobre la quadratura di Saturno sul tuo segno si trasformerà in doppio trigono, quindi l'ingresso di Saturno in Scorpione nell'ottobre 2012 ti favorirà doppiamente.
Citazione
 
 
+7 #3 RE: Oroscopo CancroStaff 2012-05-30 22:24
Salve!
Non facciamo questo genere di servizio, ma vi diciamo come fare il vostro oroscopo.
Comunque hai Venere in Gemelli (e ora sei quindi favoritissima in amore dal passaggio di Venere in Gemelli, anche perché Venere in Gemelli non è in aspetto negativo ai nati nel segno del Cancro, ma anzi molto vicina. Venere raggiungerà il segno del Cancro nel mese di agosto 2012.

Hai anche Marte in Gemelli, quindi, per l'affinità di coppia, possiamo dire che è buona con i segni di aria (soprattutto attrazione fisica) oppure con i segni di Acqua, visto che hai la Luna in Pesci. A tal proposito, tra i segni di aria, diciamo che la migliore affinità è con Acquario (proprio a causa della tua Luna in Pesci)..
Citazione
 
 
+4 #2 cambiamenti?adelaide 2012-05-22 10:00
buongiorno,
per cortesia vorrei sapere come si prospetta la mia situazione lavorativa e amorosa nei prossimi 12 mesi..gli ultimi due anni sono stati catastrofici ..è saltato tutto! sono nata a .., il giugno del 19XX, ore 9 ...grazie adelaide
Citazione
 
 
+5 #1 RE: Oroscopo Cancrogiorgia 2012-05-22 01:51
vorrei che mi mandaste un-email per posta per avere oroscopo personalizzato nata 01/07/19XX affinita coppia denaro salute amore grazie giorgia
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner