Oroscopo 2015 Cancro
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Oroscopo 2015 Cancro

Oroscopo 2015 Cancro

Cancro

Oroscopo Cancro 2015Oroscopo Cancro 2015

Che dicono le stelle per i nati nel segno del Cancro?

Ricordiamo che l'oroscopo dell'anno deve necessariamente distinguere tra le decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno del Cancro in base alla vostra decade ed ulteriori personalizzazioni in base al tema natale personale.

Il 2015 sarà un anno complessivamente positivo, diviso però in due fasi. Ci sarà una prima fase meno positiva (eccetto, come vedremo, a seconda della decade di nascita, per il settore amore) ed in seguito una maggiore positività, dopo agosto 2015, con l'ingresso in una fase di favore da parte delle stelle.

Dopo aver aiutato i Cancro nel settore lavorativo nel 2014, Saturno si allontana per tornare in un segno d'acqua (Scoprione) a giugno 2015 fino alla fine dell'estate. I beneficiari saranno però soprattutto i Cancro di terza decade.

Notizie positive anche per i Cancro nati a giugno e per quelli di seconda decade grazie all'astro della fortuna: Giove.

Giove, tra l'altro, è un astro particolarmente incisivo nell'oroscopo del Cancro, in quanto Giove trova esaltazione proprio in questo segno.

A metà estate, Giove, il pianeta della grande fortuna, sosterà nel segno amico della Vergine e formerà un aspetto positivo (sestile) con i nati nella prima decade del segno Cancro.

cancro-sestile-toro-vergine

Tuttavia, la grande fortuna di Giove ritornerà proprio nel 2015 quando, ad agosto, l'astro dell'abbondanza si trasferirà nel segno della Vergine, ponendosi in aspetto positivo con i nati della prima decade nel segno del Cancro.

Saturno, astro del lavoro e del tempo, tornerà in Scorpione, in armonia per un breve periodo, con i nati nella terza decade del segno del Cancro.

Luna in Scorpione nell'oroscopo: congiunzione e trigono

 


Seconda parte dell'anno neutra nel settore lavorativo.

Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 22 giugno al 01 luglio)

I Cancro nati a giugno vivranno il top dell'anno nella fase estiva, in cui potranno godere appieno dell'apporto di Giove. Giove porta fortuna in tutti i settori, quindi anche in quello lavorativo ed ovviamente in campo amoroso ci sarà un periodo fortunato.

Per il resto, si prevede un anno neutro.

 

Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 1 luglio al 12 luglio)

Un anno neutro, un anno per riposare, per ripensare, per dedicarsi a ciò che ci piace. Un anno senza grandi fatiche che produrrà progressi solo sul finire. Periodo invernale e primaverile un po' noioso seguito da una discreta estate 2015.

 

Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 13 luglio al 22 luglio)

Terza decade favorita per la prima parte dell'anno in ambito lavorativo, ma anche in amore ed in tutte le attività commerciali che, se iniziate ora, potranno avere lunga durata.

Periodo estivo ottimo per gli affari. Sarà un'estate molto indaffarata ma vi darà grandi occasioni, approfittatene per avere avanzamenti di carriera.

 

Oroscopo 2015 Cancro e tema natale

I Cancro favoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti i Cancro che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia.

Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti i  Cancro che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti i Cancro che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione).

Saranno quindi favoriti i Cancro che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

I Cancro sfavoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario.

Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.

 

 

Oroscopo 2015 Cancro mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Cancro

Oroscopo di febbraio Cancro

Oroscopo di marzo Cancro

Oroscopo di aprile Cancro

Oroscopo di maggio Cancro

Oroscopo di giugno Cancro

Oroscopo di luglio Cancro

Oroscopo di agosto Cancro

Oroscopo di settembre Cancro

Oroscopo di ottobre Cancro

Oroscopo di novembre Cancro

Oroscopo di dicembre Cancro

 

Oroscopo Cancro 2015 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Cancro amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Cancro e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Cancro), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel Cancro, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 Oroscopo personalizzatoOroscopo 2015 Cancro personalizzato

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner