Come personalizzare l'oroscopo 2012
Banner
Home

Oroscopo astrologia zodiaco e affinità di coppia

Come personalizzare l'oroscopo 2012

Oroscopo 2012
Scritto da oroscopo   
Martedì 31 Maggio 2011 19:58

Come personalizzare l'oroscopo 2011

Se vuoi avere un'idea più precisa su come l'oroscopo del 2012 influenzerà il tuo anno, scopri come personalizzarlo in pochi semplici passi:

Importante: ricorda che, poiché Giove e Saturno, sono i pianeti che più influenzano l'oroscopo dell'anno, per personalizzare il tuo oroscopo e scoprire come andrà realmente il 2012, è necessario conoscere la posizione di questi pianeti nel tuo tema natale.

Segui questi semplici passaggi

 

1) Vai all'oroscopo 2012 e scegli il tuo segno per scoprire come sarà il tuo anno.

2) Calcola la posizione di Giove e Saturno nel tuo tema natale e scopri i segni in cui, questi pianeti, si trovavano al momento della nascita.

  • Personalizza l'oroscopo della fortuna per il 2012

Per l'astrologia, la fortuna è regolata da Giove.

3) Torna all'oroscopo 2012 e scegli il segno in cui si trova il tuo Giove natale. 

4) Fai una media tra gli aspetti di Giove (fortuna) e il tuo segno con gli aspetti tra Giove del 2012 e il segno in cui si trovava Giove al momento della tua nascita.

Esempio. Sei un Acquario e hai appena scoperto che il tuo 2012 non sarà fortunato poiché Giove si trova in quadratura con il tuo segno? Non disperare. Scopri dove si trova il tuo Giove natale (cioè Giove al momento della tua nascita) e scegli il segno in cui si trova Giove, seguendo le indicazioni del punto 4).

  • Personalizza l'oroscopo del lavoro per il 2012

Per l'astrologia, il lavoro è regolato da Saturno

5) Torna all'oroscopo 2012 e scegli il segno in cui si trova il tuo Saturno natale: nel riquadro "lavoro" troverai gli aspetti (positivi e negativi) tra Saturno del 2012 e il tuo Saturno.

6) Fai una media tra gli aspetti di Saturno (lavoro) e il tuo segno con gli aspetti tra Saturno del 2012 e il tuo Saturno natale.

 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Mercoledi, 26 giugno 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner