Oroscopo 2012: la classifica dei segni dello zodiaco (seconda parte)
Banner
Home

Oroscopo astrologia zodiaco e affinità di coppia

Oroscopo 2012: la classifica dei segni dello zodiaco (seconda parte)

Oroscopo 2012
Scritto da oroscopo   
Sabato 28 Maggio 2011 22:16


oroscopo 2012: la classifica

Ecco la classifica secondo l'oroscopo 2012 per la seconda parte del 2012.

Quest'anno, infatti, vedrà lo spostamento di due pianeti molto importanti per l'oroscopo dell'anno, cioè Giove e Saturno.

Giove passerà a metà anno dal Toro ai Gemelli, mentre Saturno passerà ad ottobre nel segno dello Scorpione.

Classifica

Seconda parte del 2012

Oroscopo 2012

Favorito da Giove e da Saturno

Gemelli

Gemelli

Giove in Gemelli in congiunzione e Saturno in Bilancia in trigono. I due pianeti più importanti nella seconda parte del 2012 saranno a favore dei Gemelli. Meglio di così?

Favorito da Giove e da Saturno

BilanciaBilancia

Giove in Gemelli in trigono (positivo) e Saturno nel segno (congiunzione). Due pianeti d'oro a favore. Anno da non dimenticare.

Favorito da Giove e da Saturno (Saturno a ottobre 2012 diventa negativo)

Acquario

Acquario

Dopo giugno 2012, Giove non sarà più quadrato all'Acquario, ma diventerà trigono con il passaggio da Toro a Gemelli. Saturno sarà per quasi tutto l'anno trigono in Bilancia. Moralmente l'Acquario avrebbe dovuto essere al primo posto, per il salto di qualità tra la prima e la seconda parte dell'anno. Di fatto è terzo perché ad ottobre 2012 Saturno lascia la Bilancia e va in Scorpione (quadratura) il vento cambia.

Favorito da Saturno, favorito da Giove. Nota sfavorito da Saturno da ottobre 2012

Leone

Leone

Dopo giugno 2012, Giove non sarà più quadrato al Leone, ma diventerà sestile con il passaggio da Toro a Gemelli. Saturno sarà per quasi tutto l'anno sarà sestile in Bilancia. Moralmente il Leone avrebbe dovuto essere al secondo posto, per il salto di qualità tra la prima e la seconda parte dell'anno. Di fatto è quarto perché ad ottobre 2012 Saturno va in Scorpione, in un segno d'acqua. E l'acqua spegne il fuoco.

Favorito da Saturno

Scorpione

Scorpione

Dopo giugno 2012, Giove non sarà più opposto allo Scorpione. Saturno arriverà in Scorpione ad ottobre 2012, dopo cira 25 anni, permettendo ai nati in questo segno di cominciare una scalata al potere.

Favorito da Saturno

Capricorno

Capricorno

Un 2012 costruttivo. Discreto, si prepara un 2013 di successo.

Parzialmente favorito da Saturno

CancroCancro

Saturno ha ostacolato la vita professionale del Cancro troppo a lungo. Con il finire del 2012 si prepara il momento di gloria del Cancro nel 2013. 2012 discreto.

Parzialmente favorito da Saturno, ma sfavorito da Giove

Pesci

Pesci


Anno di preparazione. Se vuoi la pace prepara la guerra. Se vuoi la guerra preparala in pace. Un anno di attesa. Momenti di insofferenza. Quadratura di Giove. La conquista del mondo sarà nel 2013/2014.

Opposizione di Saturno, ma sestile di GioveArieteAriete


Stallo. Per un Ariete, una vera sofferenza. Saturno ancora contrario per poco. A ottobre 2012 andrà via.

10°

Parzialmente

favorito da Saturno ma sfavorito da Giove

VergineVergine

 

Giove in Gemelli dopo giugno 2012 renderà l'anno dispendioso economicamente. Spese impreviste. Piccoli colpi di sfortuna. Possibili miglioramenti nella vita lavorativa.

 

11°

Parzialmente favorito da Giove, sfavorito da Saturno

Toro

Toro

Seconda parte del 2012 con un oroscopo in netto calo! Giove lascia il segno ed i favori economici e, a ottobre 2012, Saturno si sposta in Scorpione e si pone in'opposizione. Eccezione per la terza decade: l'opposizione di Saturno verrà nel 2013/2014. Problemi di vario genere. Evitare la polemica sul lavoro. Curare l'alimentazione. Attenzione allo stress.

12°

Parzialmente favorito da Saturno, ma sfavorito dall'opposizione di Giove

Sagittario

Sagittario

Ultimo in classifica. Ad eccezione dei nati nella terza decade, la fine del 2012 sarà negativa per il Sagittario a causa dell'opposizione di Giove, pianeta guida del Sagittario. Giove si troverà in Gemelli in opposizione al Sagittario.

Piccoli favori dal punto di vista professionale.

Difficoltà in amore e nella vita di coppia.

 

 

 

Commenti

 
+2 #1 RE: Oroscopo 2012: la classifica dei segni dello zodiaco (seconda parte)M.A. salvado 2012-08-01 08:24
carissimo paolo fox quando trovo un oroscopo certificato da te lo leggo con piacere e poi cerco di verificarlo e il più delle volte avviene esattamente quello che tu hai pronosticato quindi ti ringrazio per la tua capacità e ti dico che sono ariete ascendente cancro (il più delle volte mi si avvera il pronostico del cancro e non dell'ariete) ti chiedo troppo di farmi l'oroscopo personalizzato? ciao grazie comunque e buon lavoro. salvadore maria alessandra
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner