Matrimonio d'estate.. sott'acqua...
Banner
cosa.gif

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Curiosità Matrimonio d'estate.. sott'acqua...

Matrimonio d'estate.. sott'acqua...

Curiosità

matrimonio-nell-acquaSi sono da poco celebrate le nozze reali più seguite del mondo tra William e Kate, ma come tutti sanno, per questo lieto evento, molte coppie preferiscono aspettare la bella stagione.

In realtà, non tutti hanno voglia di un matrimonio "classico" con uno stile impeccabile. La voglia di originalità non ha davvero limiti.

C'è chi decide di sposarsi sott'acqua...

L'estate scorsa sono state numerose le coppie che, approfittando del Tour organizzato dalla Mares, azienda leader del settore subacqueo che ha coinvolto città come Otranto e Riccione, hanno deciso di pronunciare il fatidico “sì” davanti ad un altare sommerso.

Matrimonio consigliato a chi ha come passione l'immersione subacquea, ma anche per chi vorrebbe un matrimonio originale e indimenticabile.

La curiosità è che il record in questo tipo di matrimoni, che è stato inventato da una coppia americana che per prima ha avuto l'idea negli anni 70, appartiene all'Italia.

Soltanto lo scorso anno, infatti, in Toscana, all'isola d'Elba, la voglia di originalità ha contagiato una coppia di gestori di un'attività balneare: hanno deciso di convolare a giuste nozze .... sott'acqua, alla presenza del sindaco e di ben 260 invitati!!!!

Per l'alto numero di presenze, il matrimonio sott'acqua dell'Isola d'Elba è entrato nel Guinness dei Primati!!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 16 aprile 2024
Banner
Banner