Non ti muovere
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Non ti muovere

Non ti muovere

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 18 Marzo 2010 00:10

Sergio Castellitto

Nel 2009, Sergio Castellitto (Leone) ha recitato nel film “Italians” di Giovanni Veronesi (Vergine) accanto a due Scorpioni doc: Carlo Verdone e Riccardo Scamarcio.

Per il Leone Castellitto, fare coppia con uno Scorpione, non è una novità: è infatti sposato con la scrittrice Margaret Mazzantini (Scorpione) autrice di libri di successo come “Non ti muovere” che ha vinto il "famigerato" Premio Strega.

Nel 2004, Non ti muovere è diventato un film diretto dal marito.

L'accoppiata Leone e Scorpione è molto frequente; questi due segni possono essere anche "inseriti" fra gli amanti ideali dello zodiaco.

Ipotizziamo che la donna Scorpione sia legata da tanti anni ad un uomo del Toro, suo opposto zodiacale, e che la sicurezza che il Toro le dona sia sicuramente importante per lei, ma che l'incontro improvviso con un Leone faccia crollare questa notevole importanza.

Immaginiamo che lei intraprenda una relazione con l'uomo Leone. Sarà a questo punto che la donna Scorpione inizierà a domandarsi se quell'uomo con cui dapprima c'era solo un'ottima intesa sessuale, possa essere davvero il partner giusto per lei.

La donna Scorpione indecisa, ad esempio, tra un compagno Toro ed un amante Leone può sentirsi soffocata da una vocina interna che le dice “non ti muovere”.

Nessuno di noi trova facile abbandonare il noto (che a volte poi tanto noto non è) per l'ignoto. Ma spesso vale la pena rischiare. Specie se si tratta di un segno combattivo, abituato a lottare, come lo Scorpione.

Il fuoco del Leone e la seduzione della donna Scorpione sono un mix vincente.

La donna di questo segno vede nel Leone un uomo sicuro di quel che vuole nella sua vita e lei vuole fare parte di quella vita.

Perché questi due segni sono entrambi combattivi: lottano per ottenere ciò che desiderano.

Ed all'amore può aggiungersi anche un'ottima collaborazione professionale.

Hilary Clinton (Scorpione) ha sostenuto politicamente il marito Bill Clinton (Leone), anche dopo il di lui tradimento, e quando i ruoli si sono invertiti, quando cioè è stata Hilary (Scorpione) a presentarsi alle elezioni, il Leone Bill era lì sorridente fra i suoi fan più accaniti.

Quando il libro di Margaret Mazzantini (Scorpione) è diventato un film, il marito Sergio Castellito (Leone), entusiasta del progetto, ne è stato non solo il regista, ma anche l'attore protagonista accanto a Penelope Cruz (Toro) ed a Claudia Gerini (Sagittario).

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema e Film Astro GossipAstro  Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner