Piccolo grande amore
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Piccolo grande amore

Piccolo grande amore

Gossip - Cinema e Film

Questo piccolo grande Vero amore

I protagonisti di questo piccolo grande amore: Emanuele Bosi e Mary PetruoloLa canzone "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni (Toro) è diventata un film.

L'idea di andare a vedere questa "trasformazione" è stata davvero allettante, perché questa canzone nelle nostre menti ha delineato delle immagini ben precise.

Una volta giunta in sala, le mie immagini personali, che avevano come scenario due ragazzi che vivevano un'estate d'amore sotto un cielo stellato, non corrispondevano a quel che veniva proiettato.

Gli attori protagonisti Emanuele Bosi e Mary Petruolo appartengono entrambi al segno dell'Ariete. La storia d'amore vissuta sul set sarebbe diventata reale.

Ed astrologicamente l'unione tra Arieti è piuttosto armonica.

La donna Ariete è fra le più forti dello zodiaco. Quando incontra l'uomo Ariete, la donna dello stesso segno sbarra incredula i suoi occhi: finalmente ha davanti a sé un uomo forte quanto lei. Anzi, c'è un particolare da aggiungere: è lei ora la parte debole della coppia. L'arietina, solitamente molto sicura di sè, si invaghisce perdutamente dell' uomo Ariete, della sua indipendenza.


Lui è coinvolto da questa donna, ma mentre lei smusserà dei lati del suo carattere in favore del compagno dello stesso segno, l'uomo ariete resterà il più “indipendente” dello zodiaco.

E per questo libero partner la donna Ariete andrà incontro alle sofferenze d'amore, di cui certo nessuno è immune, ma lei prima di questo incontro/scontro, sembrava averne gli introvabili anticorpi.

Irene Pivetti (Ariete) ha subìto un'autentica metamorfosi: da austera e giovanissima Presidente della Camera a spigliata conduttrice televisiva. Il suo segno non poteva che essere l'ariete.

La donna ariete è, infatti, una rivoluzionaria di se stessa.

La Pivetti (Ariete) è sposata con il giovane Alberto Brambilla, Ariete come lei, quotato ad essere fra i nuovi contadini de “La fattoria”.

L'amore fra i giovanissimi Emanuele Bosi (Ariete) e Maria P. Petruolo (Ariete), quindi, potrebbe avere un futuro migliore rispetto a quello cinematografico che sembrava un remake di "Ho voglia di te"; lui in alcune scene era identico a Scamarcio (Scorpione) e la classica passeggiata lungo il Tevere sembrava già vista.

Emanele e Mary sono comunque due bravissimi attori e gli incassi ai botteghi lo dimostrano pienamente.

 

Commenta: Questo piccolo grande amore diventa un film

 

Cinema e FilmCinema e Film Astro Gossip Home Astro Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner