Primo nel cuore di una Stella
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Primo nel cuore di una Stella

Primo nel cuore di una Stella

Gossip - Cinema e Film

Primo nel cuore di una Stella

Martina Stella

Martina Stella (Sagittario), già affermata come attrice, sembra aver finalmente trovato la sua stella. Dopo il burrascoso rapporto con Lapo Elkan (Bilancia), riportato da tutti i giornali, la Stella non brillava più come prima.

Bilancia e Sagittario, tuttavia, non è un'accoppiata infelice e parte con ottimi propositi. L'uomo Bilancia ammira e stima la donna del segno, la reputa non solo una piacevole compagna di vita, ma anche una vera “professionista”. Pensiamo, anche se ormai sono ex, agli attori Matteo Branciamore (Bilancia) e Michela Quattrociocche (Sagittario) oppure ai due attori che si sono innamorati , e poi sposati, sul set di “Cento Vetrine” Clemente Pernarella (Bilancia) e Melania Maccaferri (Sagittario).

Ultimo esempio, ma non per importante, l'amatissimo Luciano Pavarotti (Bilancia) e la sua compagna Nicoletta Mantovani (Sagittario).

Un rapporto, perciò, basato sulla stima (anche lavorativa) che il Bilancia nutre profondamente per la donna del Sagittario che, però, in amore,si concede senza remore a differenza dell'equilibrato compagno.

Pensiamo anche alla fiducia che il Premier Berlusconi (bilancia ascendente bilancia) ha riposto in Mara Carfagna (Sagittario), attuale Ministro delle Pari Opportunità, forte della suddetta stima.

Che la donna sagittario sia una professionista non v'è alcun dubbio, ma in amore ha bisogno di qualcosa in più e Martina Stella ha trovato il latitante “quid pluris” nell'attore Primo Reggiani (Scorpione).

L'accoppiata Scorpione e Sagittario è un turbine di emozioni; la donna Sagittario non invade il territorio “protetto” dall'uomo Scorpione. Ne rispetta tempi e forma.

Anche il celebre commissario Montalbano, Luca Zingaretti (Scorpione), è, da anni, in coppia fissa con l'attrice Luisa Ranieri (Sagittario). La Ranieri, esilarante nel ruolo che interpreta ad “amiche mie”, vive con discrezione il rapporto con l'amato attore. Proprio perchè lo Scorpione, difficilmente ama esternare i suoi sentimenti in pubblico, a meno che la passione con la sagittario lo colpisca inaspettatamente. Come dimostrano gli scatti bollenti di Primo Reggiani con Martina Stella. Nonostante la loro giovane età, per loro non è ancora arrivato “l'ultimo bacio”.

 

Torna a Cinema e Film Cinema  e  Film Astro GossipAstro    Gossip

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner