Eclipse
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Eclipse

Eclipse

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 01 Luglio 2010 03:18


Robert Pattinson in Eclipse

Il 30 Giugno 2010 è uscito in tutte le sale italiane "Eclipse", film tratto dal terzo libro della fortunata serie di Twilight di Stephenie Meyer (Capricorno).

Coincidenza vuole l'arrivo al cinema di Eclipse, proprio sotto il segno del Cancro, segno dominato dalla Luna.

Kristen Stewart, la protagonista femminile, che interpreta il ruolo di Bella, appartiene al segno dell'Ariete ed è contesa dal Vampiro (Toro) Robert Pattinson (13 maggio 1986) e dal Lupo (Acquario) Taylor Lautner.

Si fanno sempre più inistenti le voci di un reale amore tra Bella e Rober Pattinson (toro).

Astrologicamente non è da escludere. La coppia Toro e Ariete è molto gettonata: per fare un esempio di questa coppia tra le celebrità possiamo pensare al Toro David Beckam e all'Ariete Victoria, ex Spice Girls.

La donna Ariete non abituata ad abbassare la testa, dovrà voltare le spalle dinanzi ad un partner che, a volte, pretende di aver ragione.

E, per la donna appartenente a questo segno, è una novità. Abituata a lottare per le sue idee, ad avere un chiarimento per ogni dubbio, si troverà spiazzata davanti all'uomo del Toro.

Non è parimenti da escludere la coppia Acquario-Ariete, ovvero Bella e il suo Lupo.

Acquario e Ariete quando formano una coppia, riescono a provare un amore forte, nel senso più ampio del termine, da lasciare segni altrettanto forti.

Un'eventuale rottura, infatti, non verrà guarita dal gran dottore del tempo..

Il terzo capitolo di Twilight appena uscito nelle sale, è già preannunciato come un grande successo, valido erede di Twilight e New Moon.

D'altronde con una scrittrice Capricorno (l'imprenditrice dello zodiaco), un lupo per Acquario (l'artista dello zodiaco), una donna Ariete per protagonista (la leader dello zodiaco), un Toro (il sedutTORO dello zodiaco) per Vampiro chi non andrebbe al cinema?

 

 

Torna a Cinema e Film Cinema    e  Film Astro GossipAstro      Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner