Oroscopo di Capodanno 2010
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Oroscopo di Capodanno 2010

Oroscopo di Capodanno 2010

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 22 Novembre 2010 01:24

Oroscopo di Capodanno 2010/2011Oroscopo di Capodanno 2011

Qui potrai leggere l'oroscopo di buon inizio anno 2011 per ogni segno dello zodiaco. Oppure passa all'Oroscopo di Capodanno 2011/2012.

Ogni oroscopo è ispirato ad un film, con i consigli per l'arrivo del 2011. Per completare l'oroscopo delle feste di fine anno, leggi anche l'oroscopo di Natale con i regali consigliati per ogni segno, nella sezione musica.

Ariete

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Baària

L'Ariete Francesco Scianna (25 Marzo) è il protagonista del film di Tornatore (27 Maggio, Gemelli) Baària. Un film che meritava probabilmente l'Oscar.

E voi Ariete non meritavate l'Oscar? L'attore nel film si ritrova a correre in molte scene: quanto avete corso nel 2010? Basta correre. Sedetevi nel 2011 e guardate il film della vostra vita. Noterete che ci sono molti telespettatori. Siete ammirati ed invidiati.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: ArieteOroscopo di Capodanno 2010/2011

 

 

Toro

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: New Moon

Il Toro Robert Pattinson (13 Magggio) si chiedeva se la sua Bella lo amasse oppure no. Quante volte i Toro quest'anno si sono chiesti: ce la farò oppure no? Farò in tempo? Quante domande hanno martellato la vostra mente nel 2010?

Nel 2011 vogliamo trovare le risposte? Non c'è bisogno che io vi dica che se un Toro ha un dubbio può farsi aiutare da un amico. Ma lo ascolterà? La risposta, anche se ben motivata, e da una voce cara, potrebbe essere un'eco senza ritorno. La risposta la sapete solo voi. Perché ogni Toro ha dentro di sè tutte le risposte.

Abbandonate l'Eclipse del 2010. Attendete la vostra New Moon, la vostra Luna nuova e possibilmente in momenti di arrabbiatura non trasformatevi in vampiri o lupi. Il Toro è fra i segni più buoni, tranne quando vede rosso.

Commenta: Oroscopo di Capodanno ToroOroscopo di Capodanno 2010/2011

Gemelli

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Cado dalle nubi

Checco Zalone è Gemelli (3 Giugno) e nel film sembra proprio interpretare un ragazzo appartenente a questo segno zodiacale. Convinto dei suoi sogni, anche se qualcuno lo deride ( ed il classico Gemelli in questi casi risponde a sua volta ridendo), l'attore parte alla volta di Milano, una città troppo grande.

Forse più grande dei suoi sogni. Ma non sarà così. I sogni dei Gemelli sono grandissimi. Derisi nel 2010 per la vostra voglia di raggiungere mete troppo lontane, nel 2011 cadranno dalle nubi tutti quelli che non vi hanno appoggiato.

E forse coronerete anche un sogno d'amore. Pensate che il cantante Zalone nel film si innamora di un'altra Gemelli: Giulia Michelini (2 Giugno).

Commenta: Oroscopo di Capodanno: GemelliOroscopo di Capodanno 2010/2011

Cancro

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Scusa ma ti voglio sposare

Torna la love story del Leone Raoul Bova con la Sagittario Michela Quattrociocche, che nella realtà, però, attende un figlio dal Cancro Aquilani. Il nuovo giocatore della Juve sarà presto papà. Nel 2011 il Cancro vorrebbe, in particolare, fortuna per quel che riguarda la sfera affettiva.

Ma non siate precipitosi. Perchè girare immediatamente un film dal titolo "Scusa ma ti voglio sposare"? Iniziate da "Scusa ma ti chiamo amore". E nel 2011, non fate l'errore commesso nel 2010, chiamate Amore soltanto chi vi dona Amore.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: CancroOroscopo di Capodanno 2010/2011

Leone

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Sex And the City 2

Nel secondo capitolo di Sex and the City tornano le 4 ragazze Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha con i soliti piccoli e grandi problemi. Chi sarà a trascinare il gruppo lontano dalla città per una vacanza only for girl ? Sarà la Leonessa Samantha (21 Agosto).

Dove è finito nel 2010 il Leone che è in voi? Quello che come Samantha organizza un viaggio all'ultimo momento. Il Leone trascinatore dove è finito? Sono gli altri a chiedervi di uscire.

Ma soprattutto perché non ci sono più i Leoni di una volta? Quelli che come Samantha mettono la passione al primo posto, fregandosene di violare con i loro atteggiamenti usi e costumi altrui. Pronti per un 2011 caldo come il deserto dove Samantha porta le sue tre amiche. Un anno bollente per il segno di fuoco del Leone.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: LeoneOroscopo di Capodanno 2010/2011

Vergine

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Alice in Wonderland

Il regista di Alice in Wonderland è il Vergine Tim Burton. Solitamente, non penserei mai che una Vergine possa identificarsi con il personaggio di Alice che cade sprovvedutamente  in un paese incantato.

La Vergine è un segno di terra e guarda bene la terra dove poggia i suoi piedi. Eppure nel 2010 siete caduti: forse  uno sgambetto della Regina di cuori? In realtà quel mondo così incantato, quella realtà tridimensionale vi servirebbe per abbandonare la vostra realtà attuale che non è in 3D.

Il consiglio per il 2011? Tim Burton si avvale da sempre della collaborazione del Gemelli Jhonny Depp; siamo al settimo film in cui la Vergine è regista e il Gemelli attore. E presto se ne aggiungerà un'ottava. Tutto questo per dirvi che, se nel 2011 sarà lo stregatto o il cappellaio matto a farvi lo sgambetto, non dimenticatevi che potrete contare sugli amici di sempre. Cercate il vostro Bianconiglio.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: VergineOroscopo di Capodanno 2010/2011

Bilancia

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Baciami ancora

Sì, d'accordo. Baciami ancora è il film del TORO Muccino, ma la colonna sonora? E' del Bilancia Jovanotti. Sembra non sbagliarne una, dopo "A te" considerata una delle canzoni d'amore più belle degli ultimi tempi, Lorenzo canta da solo o con altri (vedi Un posto che si chiama mondo con l'Ariete Cremonini) canzoni da record.

Protagonista è spesso l'amore. La Bilancia è governata dal pianeta Venere, pianeta dell'Amore. Preparetevi per un 2011 d'amore. Come canterebbe l'Ariete Mina: un anno d'amore.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: BilanciaOroscopo di Capodanno 2010/2011

Scorpione

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Mangia, Prega, Ama

La protagonista del film Mangia, Prega, Ama è la Scorpione Julia Roberts (28 Ottobre). La storia è tratta da un libro, il cui titolo esatto è Mangia, Prega, Ama - Una donna alla ricerca della felicità. Si parla davvero di una donna nata sotto il segno dello Scorpione? Alla Ricerca della felicità non è in questo caso il film del Toro Gabriele Muccino con la Bilancia Will Smith: è il film che stanno girando i nati sotto il segno dello Scorpione in questo momento.

Qualcuno ha detto che se non sappiamo cosa vogliamo, non sapremo dove andare. Julia Roberts interpreta una donna che apparentemente ha tutto, ma parte in giro per il mondo per cercare "altro". Non vi chiedo di partire a Capodanno. Non vi dico di fare il giro del mondo in 180 giorni. Vi domando, allorquando tutti grideranno "3- 2- 1: Auguri !!!!!!! ", di pensare cosa non vi è piaciuto di questo 2010. E cosa vorreste per questo 2011.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: ScorpioneOroscopo di Capodanno 2010/2011

Sagittario

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Up

La Disney (Walt Disney è nato il 5 Dicembre, nel segno del Sagittario) si discosta dalle favole con principesse e rospi, ma riesce ugualmente ad emozionare con il film d'animazione Up. Il cartone narra le vicende dell'anziano Carl; della sua storia d'amore, nata da ragazzino, con Ellie, l'unica in grado di capirlo nei suoi viaggi immaginari.

Quando la compagna scompare, lui identifica la vecchia casa con la donna tanto amata. Sarà un giovane scout a rivoluzionargli la vita. Carl, infatti, si accorgerà che tutti i viaggi che aveva immaginato con la moglie non si erano mai concretizzati, il loro viaggio era stato semplicemente la storia d'amore vissuta entro quelle mura.

Il Sagittario è il viaggiatore dello zodiaco, ma a volte non gli serve andare così lontano per avere ciò che ama. Il vecchietto userà dei palloncini colorati per far volare la sua casa verso posti sconosciuti.Preparatevi cari Sagittario,il vostro 2011 sarà pieno di palloncini colorati.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: SagittarioOroscopo di Capodanno 2010/2011

Capricorno

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: La prima cosa bella

La protagonista di questo film è l'attrice Micaela Ramazzotti, nata sotto il segno del Capricorno. La prima cosa bella racconta il difficile ruolo di una madre che non vuole essere sottomessa ai clichè del tempo.

Una donna che non si preoccupa dell'occhio della gente. Che vuole amare. Ed il primo posto di questo sconfinato amore è occupato dai due figli: Valerio Mastrandea (Acquario) e Claudia Pandolfi (Scorpione).

Qual è la morale? La Ramazzotti dimostra la tenacia del Capricorno. Quanta forza avete dimostrato nel 2010? Concludo dicendo che La prima Cosa bella parteciperà agli Oscar. Vi auguro di ritirare un Oscar nel 2011, perchè sul set del 2010 vi siete impegnati parecchio.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: CapricornoOroscopo di Capodanno 2010/2011

Acquario

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Io & Marylin

Marilyn Monroe (Gemelli) è una leggenda. Nel film l'Acquario Pieraccioni convive con il suo fantasma che lo aiuterà persino a riconquistare l'ex moglie Barbara Tabita (Acquario).

L'Acquario è da amori impossibili? Sì. A volte capita che possa vedere anche quel che gli altri non vedono. E' avanti. Gli amici gli diranno " Ma no è impossibile!".

Ed invece pronti cari Acquario, perchè nel 2011 dimostrerete che avete Marilyn come amica e molto di più.

Commenta: Oroscopo di Capodanno: AcquarioOroscopo di Capodanno 2010/2011

Pesci

Brindisi di Capodanno

Un Capodanno da film: Benvenuti al sud

Claudio Bisio, nato sotto il segno dei Pesci, è il protagonista del film Benvenuti al Sud del Capricorno Luca Miniero. La storia narra un travagliato trasferimento dell'attore dal nord al sud Italia. I Pesci solitamente rispecchiano questa situazione: non sopportano le novità che li portano via da quel passato che tanto continua a tenerli legati.

Sono ancorati alla vecchia soffitta della loro mente. Il 2011 vi dovrà servire per capire che i cambiamenti vanno affrontati con serenità. Quindi non temete il passaggio dal 2010, reputato l'anno dei Pesci, al 2011. Lasciate il vostro Nord ed emigrate al Sud.

 

Commenta: Oroscopo di Capodanno: PesciOroscopo di Capodanno 2010/2011

 

Leggi anche:

Oroscopo Capodanno 2011/2012

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner