Il più giovane miliardario del mondo è TORO
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il più giovane miliardario del mondo è TORO

Il più giovane miliardario del mondo è TORO

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 24 Novembre 2010 21:48

Mark Zuckerberg

Sono stata al cinema a vedere The social Network, il film diretto dal Vergine David Fincher. La pellicola narra, lo saprete tutti, la storia dell'invenTORO di facebook: Mark Zuckerberg.

Già prima di sedermi in sala sapevo ovviamente che Mark è nato il 14 Maggio sotto il segno del Toro. Dopo averlo visto non posso dire che The social network rientri fra i miei film preferiti, ma astrologicamente mi è piaciuto vedere la scalata al successo del Toro Mark.

L'attore Jesse Eisenberg, nato il 5 Ottobre sotto il segno della Bilancia, interpreta il famoso studente di Harvard.

La sua interpretazione è, secondo me, da dieci in pagella.

Una mimica particolare, un volto espressivo, ha reso bene l'idea di un genio ribelle. Non avevo dubbi sulla genialità del Toro, ma è l'aspetto "ribelle" che più mi ha colpito.

Il Toro Mark, per realizzare Facebook, si fa aiutare economicamente dall'amico del cuore Pesci: Eduardo Saverin interpretato sul set dal Leone Andrew Garfield.Jesse Eisenberg

Astrologicamente, un amico Leone è più consueto per un Toro, ma Mark, il vero Toro Mark, si avvale di un Pesci come direttore finanziario.

Il consiglio scatta spontaneo. Associo il segno del Toro, in particolare parlo dell'uomo TORO, all'idea. Il Toro ha sempre un'idea. Finanziate economicamente e moralmente le idee del vostro amico Toro. Non solo perchè vi arricchirete, ma perchè il Toro sa essere un amico fedele. E' un segno fedele.

Nel film questa fedeltà però non si evince. Non vi svelo nulla, ma il successo di Mark non gli regalerà molti amici.

Justin TimberlakePer suo volere? Altra figura importante particolare in The Social Network è l'Acquario Justin Timberlake.

Il pubblico in sala mormorava "è lui o non è lui?". Ed era lui ad interpretare il ruolo del Sagittario Sean Parker. Anche qui c'è un riscontro astrologico.

Toro e Sagittario possono essere amici.

L'uomo Toro, come avrete notato, sta spesso in compagnia dei segni di fuoco (Leone e Sagittario sono segni di fuoco), ma dobbiamo fare una piccola distinzione fra l'uomo Sagittario ed il Toro.

Entrambi vogliono cambiare qualcosa, ma con fini diversi.

Il Toro vorrebbe cambiare la propria posizione, il Sagittario vorrebbe cambiare il mondo.

Ed allora immaginiamo una corsa. Il Sagittario vorrà arrivare primo, ma si adopererà perchè la corsa sia equa e si fermerà a parlare con i giudici, arbitri e staff per render giusta la gara.

Alla fine, probabilmente, sarà il Toro ad arrivare primo. Occhio ai Sagittario che sono convinti di tener in pugno gli amici del Toro. I Toro amano mangiare e lasciano agli altri le briciole. Concludiamo parlando dell'amore.

Il film si apre con la delusione amorosa del Toro Mark, nei confronti dell'ex Erica, interpretata dall'Ariete Rooney Mara.

Si conclude con la rivincita dell'attore Bilancia Jesse che guarda il profilo dell'ex fidanzata con soddisfazione. Lei che aveva criticato quel Social Network. Ho sbarrato gli occhi per vedere nell'immagine del profilo la data di nascita, diceva 8 Agosto. Che volte farci? Deformazione professionale.

Che l'ex fiamma del Toro Mark sia una Leonessa? Può darsi. E' una coppia consueta. Non sottovalutate le idee dei vostri amici Toro. Io ho un cognaTORO e lo tengo ben stretto. E sapete perchè? Nel 2012 secondo qualcuno il mondo finirà.

E guarda caso sarà l'anno del Toro: che non inventi un'arca capace di salvarci tutti? Io ho un posto in prima fila. Ho un amico Toro, che gran tesoro.

 

 

Cinema e Film Cinema      e  Film Astro GossipAstro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner