Un padre Ariete
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Un padre Ariete

Un padre Ariete

Gossip - Cinema e Film
Martedì 30 Novembre 2010 00:11
Indice
Un padre Ariete
Per fare a meno di te: video e testo

Luca Argentero


Per fare a meno di te è una canzone della Toro Giorgia, ma è anche la colonna sonora del film Solo un padre.

I protagonisti sono l'Ariete Luca Argentero (12 Aprile) e la Cancro (13 Luglio) Diane Fleri.

Solo un padre racconta la storia di un padre, interpretato da Luca Argentero, che, dopo aver perso la moglie, si ritrova a tirare su da solo la figlia Sofia. Vivrà anche con il rimorso di un rapporto burrascoso con la moglie, morta proprio per dare alla luce la loro bambina.

Con Diane Fleri riscoprirà però il sapore dell'amore. La moglie di Luca è interpretata dalla Scorpione Claudia Pandolfi.

Come è la coppia Ariete lui & Scorpione lei? Consueta. Entrambi i segni sono dominati dal pianeta Marte: se scatta la scintilla, verranno travolti da un'insolita passione. La Marcuzzi (Scorpione) ha avuto un figlio dal calciatore Simone Inzaghi, proprio Ariete; Alessandro Preziosi (Ariete) si è innamorato sul set della Scorpione Vittoria Puccini ed anche loro hanno avuto una figlia.

diane-fleri

Passione, matrimonio e figli.

Sarà per sempre? Argentero e Pandolfi interpretano una coppia in crisi che può rispecchiare questa coppia zodiacale; la donna Scorpione avrà un velo di malinconia negli occhi pensando che il compagno a volte è troppo distante.

E forse avrà ragione. Diane Fleri perde la testa sul set per Argentero. Anche qui ci siamo. Ariete lui e Cancro Lei è una coppia che dura anni, anni, anni.

Corona (Ariete) e Nina Moric (Cancro) per esempio.

Nella realtà, però, è stata una Sagittario a prendere il cuore dell'Ariete Argentero: l'attrice Myriam Catania (Sagittario).

Ma come è il padre Ariete? Come detto, se legato alla Toro sarà come la sua natura molto indipendente e lei soffrirà questa indipendenza, ma con la figlia, per esempio Sagittario, avranno un buon feeling; lui la stimerà e la spronerà ad essere più decisa. Lei venererà il padre ma si accorgerà delle mancanze nei riguardi della madre.

Invece un padre Ariete sposato con una donna Gemelli non prenderà apparentemente posizione e sembrerà venire dopo la mamma Gemelli. Ma sarà solo apparenza.

Al momento giusto rimprovererà il testardo figlio del Capricorno.

Anche se, come detto, il padre l'Ariete stima e stimola i suoi figli.

Per fare a meno di te: video e testo

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner