Natale in SudAfrica
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Natale in SudAfrica

Natale in SudAfrica

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 20 Dicembre 2010 13:30

christian-de-sicaDa quando la coppia Massimo Boldi (Leone cuspide Cancro) e Christian De Sica (Capricorno) si è separata, il cinepanettone raddoppia.

Dopo A Natale mi sposo con Boldi, arriva al cinema Natale in Sudafrica con il Capricorno Christian De Sica.

E' curioso osservare che, per l'occasione, anche le due vallette che saranno insieme a Sanremo, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez (entrambe del segno della Vergine), si sono divise. La Canalis con Boldi e la Rodriguez con De Sica, con il quale collabora anche per una famosa pubblicità.

Il regista è Neri Parenti, nato sotto il segno del Toro.

Il Toro è il segno della tradizione e, in effetti, andare a Natale a vedere il film di Natale è diventata, per alcuni, ormai una tradizione.

De Sica, nel film è Carlo, e la sua compagna è interpretata dall'attrice  Barbara Tabita  (Acquario), mantre la sua ex moglie è Serena Autieri (Ariete).

serena-autieri

In vacanza in SudAfrica, incontrerà il fratello  (Max Tortora, Acquario nato il 21 gennaio) che lo ha derubato in passato  ed ha persino conquistato il cuore dell'Autieri.

Due Bilancia, invece, per la donna del momento Belen (Vergine): si tratta di Massimo Ghini e Giorgio Panariello, che interpretano due amici innamorati della Rodriguez.

Gli attori sono anche due padri: Ghini è il padre della Toro Laura Natalia Esquivel, mentre Panariello del Capricorno Alessandro Cacelli.

Laura fa innamorare sia Alessandro che Brenno Placido (Vergine cuspide Leone del 23 agosto), figlio del Toro Michele Placido.

La colonna sonora è quella dei mondiali in SudAfrica: Waka Waka dell'Acquario Shakira.

 

 

Cinema e Film Cinema      e  Film GossipAstro Gossip

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner