The Family Man
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema The Family Man

The Family Man

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 22 Dicembre 2010 19:29


nicolas-cage
Quando si avvicina il periodo natalizio ripropongono in tv il film "The family Man". Il protagonista è il Capricorno Nicolas Cage (nato il 7 Gennaio) e non potrebbe essere altrimenti.

L'attore interpreta un uomo di successo concentrato solo sulla carriera lavorativa e apparentemente poco incline agli affetti.

Il Capricorno è il segno dell'ambizione. Donne e uomo del segno orientati verso i propri obiettivi potrebbero tralasciare il resto.

In The Family Man Cage si ritrova catapultato nella realtà che avrebbe vissuto se non avesse preso l'aereo per raggiungere i suoi sogni.

Quindi si ritrova con la compagna Tea Leoni (Pesci) e la sua famiglia.

Ed anche qui ritroviamo un altro lato, meno noto, del classico uomo Capricorno, quello che viene addolcito dallo sguardo dei suoi piccoli bimbi. Anche se l'uomo Capricorno può considerare il posto in cui lavora quasi il suo habitat naturale, essendo uno degli stacanovisti dello zodiaco, può essere anche un perfetto casalingo.

Una volta trovava la pace, gli piacerà arrostire la carne al barbecue in terrazza per una festa con gli amici o una cenetta in famiglia e si occuperà delle piante di case con il suo immancabile pollice verde. E' chiaro che non tutti gli uomini Capricorno sono The family Man, ce ne sono alcuni disordinatissimi, ma essendo un segno piuttosto "pantofolaio", potrebbe essere davvero un perfetto casalingo.

Tea Leoni, come detto, appartiene al segno dei Pesci.

Capricorno lui e Pesci lei è una buona coppia zodiacale.

Nella realtà Tea è stata la compagna del Leone David Duchovny, il famoso protagonista della serie X Files.

Ma fra loro è finita.

Non si può dire quale uomo sia meglio per la donna Pesci tra il Capricorno e l'uomo Leone: un segno di terra può certamente dare maggiore sicurezza ad una donna Pesci, ma l'uomo Leone, segno di fuoco, può scottare la donna Pesci andando via.

 

Cinema e Film Cinema      e  Film GossipAstro Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner