Intervista a Diane Fleri
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Intervista a Diane Fleri

Intervista a Diane Fleri

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 11 Marzo 2011 11:34

diane-fleriDiane Fleri è nata il 13 Luglio sotto il segno del Cancro. E' un'attrice francese che però vive e lavora in Italia.

Sul set di "Mio fratello è figlio unico" è contesa da Riccardo Scamarcio (Scorpione) ed Elio Germano (Bilancia).

In tv ha interpretato una giovane professoressa nella serie I Liceali accanto alla Scorpione Claudia Pandolfi.

Protagonista con Luca Argentero (Ariete) del film Solo un padre, ha partecipato anche al film Il prossimo tuo della regista Anne Riitta Ciccone (Cancro). Nel 2010 viene scelta da un'altra regista del Cancro, Laura Luchetti, per Febbre da fieno.

Durante l'intervista mi chiede (ma sembra già saperlo) se il cinema è inflazionato da attori/attrici del Cancro.

La risposta è sì. Tom Cruise, Sylvester Stallone, Tom Hanks, Harrison Ford, Liv Tyler sono tutti attori Cancro. Daniele Groff (7 Giugno,Gemelli) l'ha scelta come protagonista del video della sua canzone Prendimi.

Intervista a Diane Fleri


Domanda: Sei Cancro, quanto ti rispecchi nel tuo segno zodiacale?

Risposta: Cancro sì e mi rispecchio per quanto non conosca bene il mondo dei segni zodiacali. Ma credo sia sensibile, affettuoso, un po' chioccia, con un debole per il mondo artistico, la testa un po' tra le nuvole e un po' permaloso ... ecco se è così, mi rispecchio, anche se non tutte caratteristiche che mi vengono usualmente riconosciute. Io so che nel profondo sono un po' così. Poi nell'educazione molte cose vengono mitigate e nel quotidiano io non ho nessun atteggiamento permaloso o tanto prottettivo nei confronti della mia cerchia più ristretta ... sono tratti molto più profondi del mio carattere.

Il resto invece è lampante, vivo tra le nuvole e l'arte mi piace in tutte le sue diverse forme. Tra l'altro ho notato che ci sono tantissimi cancro nel mondo del cinema... ti risulta??

 

Domanda: Il Cancro è lunatico, tu lo sei? E che importanza doni alla notte? (La luna, ricordiamo, governa i nati sotto il segno del Cancro)


Risposta: Sì sono anche lunatica, decisamente. Anche se non lo do a vedere a tutti sono molto influenzata dalla meteo e dalla luna, ormai è un fatto, ci ho fatto il callo.
La notte è meravigliosa, mi piace dormire la notte e fare dei sogni ricchi e pienoi di significati da scoprire il giorno dopo. Purtroppo non succede così spesso! Il mio nome tra l'altro nell'antichità rappresentava la dea della luna oltre che della caccia ...

 

Domanda: In Mio fratello è figlio unico sei corteggiata da Scamarcio (Scorpione) e da Elio Germano (Bilancia).Invidiatissima.

Risposta : Già sono sempre stata fortunata con i colleghi che mi sono trovata sui diversi set  !!! (sorride)

 

Domanda: Solo un padre con Luca Argentero, che ricordo hai?

Risposta: Di Solo un padre mi è rimasta in presso l'aria fina della mattina, l'atmosfera sospesa sopra il fiume di Torino e quel freddo secco e affettuoso ... E' stata una bellissima esperienza. Luca è una bella persona, equilibrata e disponibile. Oltre che un professionista è anche simpatico.

 

Domanda: Io tv sei stata una delle protagoniste della serie di Canale 5  "I Liceali".


Risposta: I Liceali è stata una lunga esperienza in mezzo ai ragazzi, molto fresca e divertente, perchè circondata da bravissimi attori che avevano voglia di giocare.



Domanda: Hai lavorato con due registe nate sotto il segno del Cancro (Anne Riitta Ciccone e Laura Lucchetti). Come ti sei trovata?

Risposta: Già ho lavorato con due donne registe cancro come me ... e ti dirò è andata così bene che non cambierei più segno! Mi sono trovata a casa, con la possibilità di proporre liberamente le mie idee e con la sensazione di conoscerci da anni..

 

 

 

 

Cinema e Film Cinema e  Film Astro GossipAstro   Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner