Original Sin
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Original Sin

Original Sin

Gossip - Cinema e Film
Sabato 13 Agosto 2011 15:44

Angelina Jollie in the TouristBonny ( Angelina Jolie, 4 Giugno - Gemelli) sta per essere condannata a morte, ma prima dovrà confessare ad un frate i peccati (sin vuol dire peccato) che l'hanno portata ad una così atroce fine.

La donna narrerà ad un incredulo spettatore di aver rubato l'identità ad una donna defunta promessa in sposa ad un uomo molto ricco che però non l'aveva mai conosciuta nè l'aveva mai vista in volto.

Angelina Jolie, alias Bonny, forte del rapporto esclusivamente epistolare fra la donna morta - Julia - ed il futuro marito, si presenterà dinanzi a quell'uomo.

Quando Angelina incontrerà Antonio Banderas (10 Agosto, Leone), la loro attrazione lascerà poco spazio all'immaginazione.

"Con te sono diverso, sono più simile a me."

La finta Julia diventerà la moglie dell'avvenente mercante.

La Jolie, dunque, interpreterà una donna dalla doppia identità; non è la prima volta che l'attrice indossa i panni di un'altra donna. In The Tourist è un agente dell'Interpol, mentre in "Mr e Mrs Smith", dove nacque l'amore con Brad Pitt (Sagittario), una killer professionista dalla "doppia vita".

antonio-banderasQuale donna migliore della doppia GEMELLI?

Quando Banderas scoprirà l'inganno, andrà su tutte le furie, ma Bonny scapperà ben presto da quella rabbia.

Bonny in realtà fugge da due uomini: dall'ex marito che ha completamente derubato e dall'uomo che l'ha coinvolta in questo intrigo uccidendo inizialmente Julia.

Ma Angelina Jolie ha davvero il cuore arido?

O è innamorata di uno dei due uomini che la insegue?

L'attrice, nella vita reale, è stata la compagna dell'attore Billy Bob Thornton (Leone), mentre Banderas non si è accontentato di esser nato la notte delle stelle (10 Agosto), ha sposato la collega - anche di segno - Melanie Griffith (9 Agosto).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner