I tre moschettieri
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema I tre moschettieri

I tre moschettieri

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 28 Ottobre 2011 10:46

milla-jovovich-fotoFrancia. I tre moschettieri sono: Athos (Matthew Macfadyen - Bilancia), Porthos (Ray Stevenson - Gemelli) e Aramis (Luke Evans - Ariete).

Parte integrante del gruppo è Milady, interpretata dall'attrice Milla Jovovich (Sagittario). Ma li tradirà. Athos, innamorato della donna, verrà tradito due volte.

L'attrice di Stone si divide fra gli ordini del cardinale Richieleu (Christoph Waltz - Bilancia), accerrimo nemico del trio, ed il Duca di Buckingam (Orlando Bloom - Capricorno), invaghito, proprio come Athos, di Milady.

I tre moschettieri, dopo la delusione, perdono il senso del loro storico motto "Tutti per uno, uno per tutti" e affogano i loro pensieri nel vino

Aramis è un ex prete che prega ancora quando uccide qualcuno, Porthos si fa mantenere da belle e ricche signore, mentre Athos pensa ancora a Milady.

Quando in Francia arriva il giovane D'Artagnan (Logan Lerman, Capricorno), il loro entusiamo, la voglia di combattere, la fiamma che sembrava spenta si riaccenderà.

D'Artagnan perde la testa per Costance (Gabriella Wilde, Ariete), dama di compagnia della regina, e per eseguire ad un volere dell'amata, il moschettiere coinvolgerà Athos, Portos ed Aramis in una missione tesa a smascherare un complotto contro la Regina Anna (Juno Temple, Cancro), organizzato da Richelieu e Milady.

Tra spade, aereonavi e mosse simili alle arti marziali, D'Artagnan conquisterà Costance.

Il regista del film è Paul W. S. Anderson (Pesci), marito di Milla Jovovich (Sagittario).

Trailer del film: I tre moschettieri

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner