Oroscopo di Capodanno 2011
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Oroscopo di Capodanno 2011

Oroscopo di Capodanno 2011

Gossip - Cinema e Film
Martedì 27 Dicembre 2011 23:10

oroscopo-di-capodanno-2011

Qui potrai leggere l'oroscopo di buon inizio anno 2012 per ogni segno dello zodiaco. A cura di Silvia Presti.

Ogni oroscopo è ispirato ad un film, con i consigli per l'arrivo del 2012.

Oppure passa all'oroscopo di Capodanno 2012/2013.

 

Oroscopo Ariete

2012-capodanno

Femmine contro maschi

Emilio Solfrizzi (Ariete), protagonista tv di Tutti pazzi per amore, nel film 2011 Femmine contro maschi, interpreta un marito fedifrago che perde improvvisamente la memoria.

Nel corso del 2011, potrebbe esserci stato un evento importante come la nascita di un figlio, la discussione della tesi o la firma di un contratto, tuttavia, ci sono stata dei momenti in cui, anche voi come Emilio Solfrizzi, avreste voluto avere una forte amnesia.

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Toro

2012-capodanno

Breaking dawn

L'attore Robert Pattinson (14 maggio, Toro) ha raggiunto la celebrità interpretando il ruolo di Edward Cullen, un giovane vampiro, in Twilight.

I fan della saga attendono con ansia che al cinema arrivi l'ultimo episodio incentrato sulla storia d'amore tra Edward e la sua Bella.

Nel 2011 arriva nelle sale Breaking Dawn e quei due adolescenti, che si guardavano con diffidenza anni prima, finalmente si sposano.

Caro Toro, qualcosa che sognavi e speravi da anni, potrebbe realizzarsi.

Oroscopo di capodanno

 

 

Oroscopo Gemelli

2012-capodanno

Anche se non si vede è amore

Ficarra e Picone sono un duo comico, cresciuto prevalentemente sul palco di Zelig, che si dilettano anche nel settore cinematografico.

Mentre Picone appartiene al segno zodiacale dell'Ariete, Ficarra è nato il 27 maggio sotto il segno dei Gemelli.

Il titolo del loro ultimo lavoro è Anche se amore non si vede, stravolgendolo, potrebbe diventare uno slogan per i nativi Gemelli: Anche se è l'anno dei Gemelli non si vede!!!

Effettivamente è improprio dire che questo sia il vostro anno, perchè attualmente si parla di anno del Toro, ma il 2012, secondo molti, sarà targato Gemelli.

Se provo a dirlo ad un Gemelli non mi crede e non perchè siano scettici, anzi i Gemelli sono profondamente curiosi di scoprire le verità o menzogne altrui, ma molti di loro si chiedono su che basi la loro svolta avverrà.

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Cancro

2012-capodanno

I puffi 3D

Come nasce la scelta de I Puffi come film del vostro 2011? In primo luogo perchè I Puffi sono stati creati da Pejo, segno zodiacale? Cancro.

In secondo luogo, perchè il primo episodio 3D delle innumerevoli avventure dei Puffi ricalca l'anno appena trascorso dei nati sotto il segno del Cancro.

Inseguiti da Gargamella, si ritrovano in una città sconosciuta; spaesati, cercano un modo per ritornare al loro villaggio, anche se dovranno fidarsi di strane creature: gli esseri umani.

Nel corso del 2011, talvolta avrete visto doppio, i segni doppi (Pesci e Gemelli), hanno indossato le sembianze di Garmgamella e del suo gatto; anche voi, come i Puffi, dovrete ricominciare a fidarvi di qualcuno di cui non sapete molto.

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Leone

2012-capodanno

Amici di letto

Mila Kunis (Leone) in Amici di letto, dopo l'ennesima storia sbagliata, si autoimpone la regola dei 5 appuntamenti; prima della quinta uscita vietato lasciarsi andare.

Noto che gli appartenenti al segno zodiacale del Leone, soprattutto quest'anno, hanno provato ad autoimporsi delle regole che poi non hanno seguito. "Prometto che questa volta ... non mi farò più domare da nessuno !!!

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Vergine

2012-capodanno

Immaturi

Nel film del 2011, Immaturi, un gruppo di trentenni viene richiamato ad affrontare gli esami di Stato. L'ex alunno Ricky Memphis (Vergine) riuscirà a conquistare la ragazza che al Liceo lo aveva rifiutato.

Ed ancora, in Capodanno a New York, Lea Michele (Vergine) intrappolata in un'ascensore con un affascinante sconosciuto, è combattuta tra rimanere in quel luogo angusto e scoprire chi sia lo sconosciuto imprigionato con lei e veder aprire le porte per scappare verso il nuovo anno.Il 2011 è stato, in alcuni attimi, un ascensore bloccato al terzo piano che non ne voleva sapere di salire verso i piani alti.La differenza l'ha fatta il vicino di casa chiuso dentro quel piccolo spazio.Le porte, nel 2012, si apriranno : primo piano in ottina compagnia o ultimo piano con un coinquilino indesiderato?

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Bilancia

2012-capodanno

Capodanno a New York

Zac Efron (Bilancia) sogna di andare al party più esclusivo dell'ultima notte dell'anno.

Mi sono chiesta in quanti, nel 2011, avrebbero voluto andare ad una festa con un nativo della Bilancia, perchè io farei carte false per entrare alla festa organizzata da un/a Bilancia.

Capodanno, organizzatelo voi: registrerete il tutto esaurito.

Oroscopo di capodanno

 

 

Oroscopo Scorpione

2012-capodanno

Larry Cowne - L'amore all'improvviso

Julia Roberts (Scorpione), in Larry Crowne, interpreta una docente universitaria demotivata in campo lavorativo e trascurata dal marito che preferisce alla moglie i siti a luci rosse.

L'incontro con Tom Hanks (Cancro), le stravolgerà la vita. Inizialmente diffidente come una donna Scorpione in piena regola, mollerà il marito e si tufferà nella nuova storia.

Quanto tempo vi occorre per mettere in un cassetto le delusioni e tirar fuori i sogni?

 

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Sagittario

2012-capodanno

I tre moschettieri

Quanti remake ci sono stati de I tre moschettieri? L'ultima rivisitazione approdata nei cinema italiani nel 2011 è quella 3D.

Un personaggio spicca oltre ai tre moschettieri e mi spiace per gli amanti del genere dire che non si tratta del giovane D'Artagnan, bensì dell'intrigante Milady, interpretata da Milla Jovovich (17 dicembre, Sagittario).

La donna riesce ad oscurare il famoso trio "tutti per uno, uno per tutti", rapisce il cuore di uno dei moschettieri, combatte come una Charlie's Angel, ma tiene il piede in due scarpe e per tal motivo non ne esce vincente.

Compito di Capodanno: Uomo o donna, quest'anno, per vincere, il Sagittario dovrà scegliere la direzione giusta.

Oroscopo di capodanno

 

 

 

Oroscopo Capricorno

2012-capodanno

Scialla!

Non ho avuto il piacere di vedere Scialla (espressione che vuol dire "Stai sereno"), ma so che il protagonista è Fabrizio Bentivoglio (4 gennaio, Capricorno), apprezzato attore di film come Una sconfinata giovinezza.

A Capodanno "sciallatevi" pure perché il 2012 sarà un anno sereno.

Oroscopo di capodanno

 

 

Oroscopo Acquario

2012-capodanno

Capodanno a New York

Ashton Kutcher (Acquario), in Capodanno a New York, interpreta un ragazzo che non sopporta le feste con il bollino rosso sul calendario, un tipo anticonformista che, a differenza dei suoi amici, non vuole andare al Veglione perchè ci vanno tutti.

Al di là del fatto che l'attore sia realmente dell'Acquario, scelto da noi per tal motivo, rispecchia i nati del segno che solitamente non si uniformano alla massa.

Non vorrei mai vedervi in un angolo, l'ultimo dell'anno, che pensate al 2011.

In primo luogo perchè siete il segno del futuro ed il passato non fa per voi ed, in seconda battuta, perchè quest'anno mi è parso di assistere al reality show dell'Acquario.

Oroscopo di capodanno

 

 

 

 

Oroscopo Pesci

2012-capodanno

"L'anno che sta arrivando, tra un anno passerà. Io mi sto preparando: è questa la novità"

L'anno che verrà - Lucio Dalla (4 Marzo, Pesci)

Come potrete notare leggendo questo oroscopo di Capodanno dall'inizio, mentre gli altri segni dello zodiaco hanno un film come consiglio di chiusura d'anno, per voi, cari Pesci, abbiamo scelto una canzone per una colonna sonora a tema.

In attesa della mezzanotte, la maggior parte degli italiani accende la tv e il count down è presentato da Carlo Conti (13 marzo, Pesci) o da un altro conduttore; in quel momento si ricorda un episodio, una persona, una scena vissuta nell'anno ormai conclusosi.

Il segno dei Pesci è fortemente legato al passato e allora: chi allontanereste? E chi, invece, sono le persone che vorreste con voi nel 2012?

Io, come personaggio del 2011, senza alcuna esitazione, nominerei Steve Jobs della Apple. Segno zodiacale? Pesci.Oroscopo di capodanno

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner