Capodanno a New York
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Capodanno a New York

Capodanno a New York

Gossip - Cinema e Film
Martedì 27 Dicembre 2011 01:41

Robert De Niro

Garry Marshall (13 novembre - Scorpione) ha diretto, nel 2011, Capodanno a New York.

Halle Berry (14 agosto, Leone) è un'infermiera che assiste il malato terminale Robert De Niro (17 agosto, Leone) che ha come ultimo desiderio quello di vedere la palla di Times square accendersi.

Jessica Biel (3 marzo, Pesci), incinta, spera, insieme al compagno, di mettere alla luce il proprio bambino proprio allo scoccare della mezzanotte al fine di incassare un'ingente somma di denaro.

Jon Bon Jovi (2 marzo, Pesci) è la special guest star che dovrà esibirsi l'ultima notte dell'anno.

Jessica Parker

Abigail Breslin (14 aprile, Ariete) è la figlia quindicenne ribelle di  Sara Jessica Parker (Ariete) che vorrebbe dare un calcio alla monotonia ed evitare di trascorrere Capodanno con la madre separata, ma con il ragazzo dei suoi sogni.

Ashon Toucher (Acquario), benchè l'amico del cuore, Zac Efron (Bilancia), lo sproni ad uscire l'ultimo dell'anno è restio ad ogni tipo di festeggiamento: rimarrà bloccato in ascensore con Lea Michele (Vergine).

Michelle Pfeiffer

Hilary Swank (30 luglio, Leone) è l'organizzatrice della serata più importante dell'anno.

Katherine Heigl (24 novembre, Sagittario nata lo stesso giorno delle conduttrici Vanessa Incontrada e Paola Cortellesi), è una chef mollata un anno prima dal cantante Bon Jovi.

Zac Efron è un giovane corriere con tanta voglia di divertirsi; aiuterà Michelle Pfeiffer (Toro) che ha compilato una lista dei "buoni propositi 2012", ad esempio come salvare una vita (save a life), rimanere sbalordita, fare un giro intorno al mondo, baciare qualcuno a mezzanotte, etc.

Garry Marshall, che, con la Pfeiffer ha diretto Paura d'Amare, è stato, inoltre, il regista di Pretty woman e Se scappi ti sposo con Julia Roberts (Scorpione), Pretty Princess e Principe azzurro cercasi con Anne Hathaway (12 novembre - Scorpione).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 25 aprile 2024
Banner
Banner