Pietro Castellitto: papà Leone e mamma Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Pietro Castellitto: papà Leone e mamma Scorpione

Pietro Castellitto: papà Leone e mamma Scorpione

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 13 Aprile 2012 16:27

rocco-papaleo

E' nata una star? è un film di Lucio Pellegrini con Rocco Papaleo, Luciana Litizzetto e Pietro Castellitto in sala nei cinema italiani da fine marzo 2012.

Pietro Castellitto (nato il 16 Dicembre 1991, sotto il segno del Sagittario) veste i panni di un giovane adolescente, dalla vita apparentemente normale, che nasconde una seconda vita da attore di film a luci rosse.

I genitori, che lo reputavano un "imbranato", restano ovviamente basiti quando scoprono che il giovane figlio è, invece, una star del porno.

Sul set, i genitori di Pietro, sono Rocco Papaleo e Luciana Litizzetto.

Dal cognome avrete intuito che in realtà Castellitto è il figlio dell'attore e regista Sergio Castellitto e di Margaret Mazzantini, scrittrice.

E dunque?

Sergio Castellitto

Rocco Papaleo, co-conduttore di Sanremo 2012, è nato il 16 Agosto.

Segno zodiacale? Leone.

Sergio Castellitto, attore di Non ti muovere (tratto da un bestseller della moglie), è nato il 18 Agosto.

Segno zodiacale? Esatto, Leone.

Fosse finita qui.

Come abbiamo visto, la madre di Pietro, nella realtà, è Margaret Mazzantini, che appartiene al segno Scorpione (è nata il 27 ottobre).

Nel film è Luciana Littizzetto, attrice che ben ricorda l'ironia pungente dello Scorpione ed infatti è nata sotto questo segno il 29 ottobre.

Pietro Castellitto (Sagittario), nella sua adozione cinematografica, non ha cambiato astrologicamente i suoi genitori: un padre Leone ed una madre Scorpione.

Il regista di "E' nata una star?"? è Lucio Pellegrini (20 Ottobre, Bilancia); neanche lui ha cambiato segno scegliendo come compagna di vita Camilla Filippi (13 Ottobre, Bilancia).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 22 agosto 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner