Breaking Dawn
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Breaking Dawn

Breaking Dawn

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 05 Dicembre 2012 19:53

bella-twilightThe Twilight Saga: Breaking Dawn è il film, diviso in più parti, di Bill Condon (22 ottobre), che porta in scena Breaking Dawn, il quarto romanzo della saga di Twilight di Stephenie Meyer, seguito di Eclipse.

Le nozze di Edward e Bella.

La sposa, agitatissima, passa notti insonni svegliandosi nel cuore della notte a causa di incubi in cui il suo abito da sposa è cosparso di sangue.

L'organizzazione del grande evento è ineccepibile, ma quasi tutti gli invitati hanno un buon motivo per non essere del tutto partecipi al lieto giorno.

Dal padre di Bella ai compagni di scuola, i dubbi accompagnano una storia nata con il punto interrogativo.

Il fatidico sì avviene, contrariamente ai pronostici, come una favola, fatta eccezione per l'assenza di Jacob, interpretato da Taylor Lautner (Acquario).

Il ragazzo spunta in forte ritardo e si scusa con la bella Swan (Kristen Stewart, 9 Aprile - Ariete). I due accennano un ballo che sa de "Il matrimonio del mio migliore amico", prima di dirsi nuovamente addio.Robert Pattinson in Eclipse

Bella parte con il suo vampiro (Robert Pattinson, alias Edward Cullen, Toro) in un posto incantevole, ma la Luna di Miele, fra una partita a scacchi ed un tuffo in una cascata, non inizia nel migliore dei modi.

Bella vuole finalmente consolidare l'atto d'amore con Edward Cullen, oramai suo marito, ma il ragazzo teme di poterle fare del male, essendo lei ancora una mortale mentre lui, nonostante il suo self control, è ancora un vampiro assetato di sangue.

Bella, infastidita, convince l'amore della sua vita e fra i due accade la magia.

Settimane dopo il matrimonio, però, Bella si accorge di avere un ritardo, Edward è sconvolto, letteralmente sotto skock.

Per il vampiro è impensabile che la moglie possa dare vita ad una sua creatura.

Inorridito dall'idea che la moglie possa portare in grembo un essere come lui, riporta Bella a casa dai genitori, affinchè la ragazza possa esser protetta da una gravidanza fuori dal normale; con la speranza di poterla convincere a rinunciare al bimbo.

La futura mamma, nonostante sia dilaniata dai dolori ed il suo corpo sia deformato dal pargolo che porta dentro di sè, non vuole abortire.

Nessuno riuscirà a farle cambiare idea.

Edward chiederà aiuto al giovane Jacob, ma neanche l'amico di infanzia di Bella potrà dissuaderla.

Nel frattempo, i parenti di Jacob, preoccupati dall'arrivo della nuova creatura, scatenano una nuova battaglia: lupi Vs vampiri.

 

 

 

 

* Robert Pattinson (13 Maggio, TORO), nel 2011, gira, oltre Breaking Dawn, Come l'acqua per gli elefanti accanto all'attrice Reese Witherspoon (22 Marzo). Cambia set, ma come collega nuovamente una donna Ariete. L'atTORO interpreta un giovane ad un passo dalla laurea in veterinaria che, in tempi di crisi, non riesce a trovare un posto di lavoro se non all'interno di un circo, dove si innamorerà della giovane moglie del suo burbero capo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner