Quello che so sull'amore
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Quello che so sull'amore

Quello che so sull'amore

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 18 Gennaio 2013 01:10

Uma ThurmanQuello che so sull'amore è un film del 2012 diretto da Gabriele Muccino (Toro).

Gerard Butler (Scorpione) è un'ex stella del calcio; separato e squattrinato, non riesce a comunicare con il figlio.

Oppresso da debiti che non gli consentono di pagare nemmeno l'affitto, un giorno, gli viene proposto di allenare la squadra di calcio dove gioca il suo bambino.

Inizialmente scettico, verrà convinto dall'ex moglie, interpretata da Jessica Biel (Pesci), ad accettare l'incarico come escamotage per riavvicinarsi al figlioletto Lewis (Noah Lomex, Scorpione).

Il suo ingresso in campo susciterà l'entusiasmo dei piccoli allievi e l'attenzione dei loro genitori; in particolare delle mamme: sia quelle separate che quelle in crisi con il marito troveranno in George (Gerard Butler) un uomo particolarmente interessante.

Fra queste, Uma Thurman (Toro), sposata con Denis Quaid (Ariete), un uomo ricco e bizzarro. Ma non sarà la sola.

Catherine Zeta JonesJudy Greer (Cancro) e Catherine Zeta Jones (Bilancia) si concederanno al calciatore con estrema facilità e, quest'ultima, lo raccomanderà per un posto di lavoro.

Ma George sa bene che il suo cuore è ancora in mano all'ex moglie, Jessica Biel (Pesci), con la quale vorrebbe tentare di ricostruire la famiglia di un tempo.

Muccino (Toro) riprende il tema padre - figlio già proposto nel fortunato Alla ricerca della felicità con Will Smith (Bilancia); d'altronde l'uomo Toro, anche nei rapporti amorosi, può comportarsi come un padre, indirizzando la compagna verso una determinata strada in ambito lavorativo o ...

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner