Il lato positivo
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il lato positivo

Il lato positivo

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 11 Marzo 2013 14:24

Bradley Cooper Bradley Cooper (Capricorno) lascia l'ospedale psichiatrico prelevato dalla madre Jacki Weaver (Gemelli).

Il rientro a casa non è dei migliori, Pat (Bradley Cooper) ha un rapporto burrascoso con il padre Robert De Niro (Leone) e la notte non riesce a fare sogni tranquilli.

Soffre di bipolarismo. Non ha mai superato il tradimento della moglie, dalla quale deve stare lontana per un'ingiunzione restrittiva, e nonostante abbia "beccato" la donna sotto la doccia con il suo amante, il suo intento è quello di riconquistarla.

Una sera, gli amici di sempre, lo invitato a cena e gli presentano Jennifer Lawrence (Leone); Pat è intimorito dal temperamento della donna che, vedova da poco tempo, si getta nelle braccia di chiunque gli mostri interessi.

jennifer-lawrenceMa l'uomo non ha alcuna intenzione di avere un rapporto occasionale o una relazione con la ragazza, perchè il suo cuore è ancora in mano all'ex moglie.

Nonostante i continui rifiuti, Jennifer lo tampina e riesce a strappargli un appuntamento, ma anche la serata davanti a latte e cereali e thè non ha un risvolto romantico.

Tiffany (Jennifer) decide allora di utilizzare l'ex moglie di Pat come arma per conquistarlo: porterà una lettera dell'uomo alla donna, solo se lui parteciperà ad una gara di ballo con lei.

A Pat non resta che accettare e il ballo sarà la risposta a tanti perchè.

Jennifer Lawrence ha vinto il premio come miglior attrice protagonista agli Oscar 2013.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner