Un fidanzato per mia moglie
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Un fidanzato per mia moglie

Un fidanzato per mia moglie

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 08 Maggio 2014 22:58

Geppi CucciariCamilla si sposa. Lascia la Sardegna, la sua famiglia e le colleghe - amiche della radio in cui lavora - per raggiungere il neo sposo Simone a Milano.

Ma il matrimonio non è un idillio. La mattina Camilla si alza nervosa e si lamenta con il marito: "sai qual è una cosa che odio? Le coincidenze. Quelli che ti dicono di che segno sei? Ma dai anche tu del Sagittario".

Paolo Kessisoglu, ovvero Simone, non ce la fa più, la moglie è insopportabile e si sfoga con gli amici di sempre:

Carlo (interpretato da Dino Abbrescia - Leone), suo datore di lavoro, sposato e traditore seriale alla soglia dei 40 anni, ed una coppia gay, interpretata da Ale e Franz (Toro e Acquario).

Dopo la consueta partita a basket, gli amici ne sono certi, Simone non è più lo stesso, deve farsi coraggio e chiedere a Camilla il divorzio, ma appena arriva a casa al posto di pronunciare le fatidiche tre parole "mi voglio separare" dice "mi voglio sparare".

Ora lo sa, non avrà mai il coraggio di lasciare Geppi Cucciari, alias Camilla; Carlo, allora, gli propone una soluzione estrema ma efficace, rivolgersi al famosissimo Falco, un playboy esperto in divorzi che seduce donne tristi e soprattutto sposate.

Simone appoggia l'idea e contatta il latin lover che vive in incognito, Luca Bizzarri - Cancro (il Falco) accetta l'incarico, ma per iniziare il suo lavoro, Camilla non deve rimanere segregata in casa; così il marito convince Corrado Fortuna (Ariete), uno speaker di sua conoscenza, ad ingaggiare la moglie presso la sua radio.

La donna uscirà di casa e Falco potrà abbordarla. Già dal primo colloquio però la donna appare diversa, che sia stata la mancanza di lavoro a renderla nervosa?

Simone vorrebbe fare un passo indietro e tener per se la moglie, ma è tardi il Falco se n'è innamorato, scoperto il losco piano del marito, Geppi farà le valigie e i due finiranno in terapia di coppia da Daria Bignardi (Acquario).

Si ricongiungeranno? Geppi, Paolo e Dino Abbrescia sono tutti e tre del Leone, i primi due sono nati addirittura lo stesso giorno, il 18 agosto.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner