Happy Family
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Happy Family

Happy Family

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 23 Maggio 2014 12:51

Fabio DeLuigiHappy Family è un film del 2010 diretto da Gabriele Salvatores (Leone).

Fabio De Luigi, scosso da una delusione amorosa, si mette davanti al pc e decide di scrivere una storia; la sua vita si intreccerà con quella dei personaggi.

Due famiglie a cena discutono del prematuro matrimonio dei figli, ancora minorenni, ed a questa serata presenzia Ezio (Fabio De Luigi).

Da un lato i coniugi Fabrizio Bentivoglio e Margherita Buy (Capricorno entrambi), dall'altro Carla Signoris (Bilancia) e Diego Abatantuono (Toro).Diego Abatantuono

Ezio si invaghisce della figlia della prima coppia, interpretata da Valeria Bilello, nata il due Maggio nel segno del Toro.

A tavola, i due, (Ezio interpretato da Fabio De Luigi e Caterina interpretata da Valeria Bilello), fanno conoscenza e lei chiede: "di che segno sei?"

Lui risponde: Bilancia ascendente Gemelli, la giovabe abbassa lo sguardo e dice: "io Cancro ascendente Cancro".

Si intrufola la Signoris e urla "io Toro!". In realtà la Signoris è della Bilancia come De Luigi, mentre Valeria Bilello è Toro.

Ezio interpretato da Fabio De Luigi risponde correttamente alla domanda, cioè realtamente è della Bilancia e magari è davvero ascendente Gemelli.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner