Il grande Gatsby
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il grande Gatsby

Il grande Gatsby

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 02 Luglio 2014 14:31

Leonardo DiCaprio

Leonardo Di Caprio (11 Novembre - Scorpione), nel 2013, è Il Grande Gatsby. Tobey Maguire (Cancro) è in analisi per via di ansia, depressione e abuso di alcol.
Il suo psicologo, durante una seduta, gli consiglia di scrivere un diario di bordo in cui annotare gli avvenimenti che lo hanno ridotto in quello stato.
Il suo piccolo manoscritto sarà incentrato sulla figura del grande Gatsby.

 

Maguire racconta, quando in cerca di fortuna, si trasferisce in un cottage a Long Island accanto ad una lussuosissima villa, appartenente al misterioso signor Gatsby.http://www.dichesegnosei.it/images/stories/rubriche/astrogossip/cinema/tobey-maguire.gif
Accantonato il sogno di fare lo scrittore, Maguire si butta in borsa cercando di guadagnare soldi facili.
La sera, dalla sua finestra, spia le feste organizzate dal grande Gatsby e, attonito, un giorno, riceve proprio un invito ad uno di questi esclusivi party.
Perchè un uomo tanto importante si premura di mandare un invito ad uno sconosciuto come lui?
La villa è sontuosa, piena di gente ma pochi conoscono davvero Il Grande Gatsby.
carey-mulliganLeonardo Di caprio (il grande Gatsby) si presenta al mancato scrittore, sempre più stupito dall'atteggiamento dell'uomo avvolto in un fitto mistero ... che lavoro fa? Come ha fatto tutto questo denaro?
Non è dato sapere.
E cosa vuole dal giovane vicino di casa?
Tobey Maguire è il cugino di Daisy, ex fiamma - mai scordata - di Gatsby. L'uomo spera che il vicino possa farlo incontrare con la cugina (interpreta da Carey Mullinghan - Gemelli), sposata e con una bimba, affinchè possa farle vedere quale immensa fortuna ha costruito e dichiararle tutto il suo amore.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 7 agosto 2020
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner