La vita segreta della signora Lee
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La vita segreta della signora Lee

La vita segreta della signora Lee

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 20 Agosto 2014 00:34

Blake LivelyBlake Lively (25 agosto, Vergine) è figlia di un pastore e ha solo fratelli maschi. La madre, Maria Bello (Ariete), essendo l'unica femmina, si concentra molto sulla bambina, ma Blake non comprende alcuni atteggiamenti della madre che ha continui sbalzi d'umore; pulisce in modo maniacale la casa, vuol far vedere che la sua è una famiglia perfetta, ma poi, a letto o a tavola, si ritrova a piangere.

julian-mooreUno dei fratelli confida a Pippa (Blake Lively) che la mamma utilizza farmaci e per tal motivo passa da un grande eccitamento ad una depressione angosciante.

Pippa, divenuta adolescente, è scossa e non vuole più abitare in quella casa e scappa a casa della zia Trish (Robin Weigert, Cancro), che convive con la sua compagna Julianne Moore (Sagittario). I genitori provano a farla ragionare, ma Pippa è irremovibile, resterà dalla zia.

Quando Trish non c'è, però, Julianne Moore ne approfitta per scattarle delle foto osé; Trish scopre gli scatti a luci rosse e succede letteralmente un finimondo. Blake è costretta di nuovo a scappare e finisce in brutti giri.monica-bellucci

Sesso e droga sono il suo pane quotidiano. Ad una festa incontra un uomo molto più grande di lei, Alan Arkin (Ariete), che è incuriosito da quella "pecorella smarrita".

I due iniziano a fare colazione assieme durante la settimana, nonostante l'uomo sia sposato e decisamente anziano per Pippa; lui le consiglia libri da leggere, le regala abiti, ect. Innamorarsi diventa inevitabile per entrambi.

Alan decide perciò di lasciare la moglie, Monica Bellucci (Bilancia), che inizialmente sembra consenziente, ma poi si toglie la vita, sparandosi in bocca, davanti ai due amanti. Alan e Pippa si sposano e lei diventa la signora Lee.

Il volto da adulta di Blake Lively è quello di Robin Wright (Ariete). Pippa negli anni è diventata la casalinga perfetta, una moglie esemplare. Ma un trasloco fa riaffiorare vecchi ricordi alla donna che diventa sonnambula.

Alan, dal canto suo, ha paura di morire ed entra in crisi con la moglie, intrecciando una liaison con una giovane amica di Pippa, Winona Ryder (Scorpione). Pippa invece prenderà una sbandata per il sexy Kenue Reeves (Vergine) che nel film interpreta Chris.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 18 aprile 2024
Banner
Banner