Scrivimi ancora
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Scrivimi ancora

Scrivimi ancora

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 06 Novembre 2014 23:53

Scrivimi ancoraAlex e Rosie si conosco sin da bambini, abitano a pochi passi l'uno dall'altra.

Si definiscono amici del cuore, ma ai 18 anni di Rosie (Lily Collins - Pesci), dopo qualche bicchiere di troppo, fra i due scappa un bacio.

L'indomani però i due faranno finta che l'episodio non sia mai accaduto.

Nonostante fra loro ci sia un tacito accordo di andare insieme al ballo della scuola, decidono di svincolarsi da questa promessa non dichiarata.

Alex (Sam Claflin - Cancro) perderà la verginità con (Suki Waterhouse - Capricorno) e Rosie, durante la festa, si apparterà con Greg (Christian Cooke - Vergine) ma la notte di passione sfocerà in un "piccolo" incidente diplomatico.

Rosie ricorre alla pillola del giorno dopo, ma le nausee sono sempre più frequenti ed il ciclo tarda ad arrivare. Aspetta un bebè da Greg, ma non ha il coraggio di dirlo all'amico di sempre, Alex.

Il ragazzo intanto è preso dallo studio per l'esame di ammissione ad un prestigioso college e chiede a Rosie di seguirlo.

La ragazza non accetta, senza spiegare il motivo e nascondendo ancora la gravidanza.

Crescerà da sola la dolce Kate, accantonando il sogno di poter avere un hotel tutto suo; facendo le pulizie, perseguitata dalle copertine raffiguranti Bethany, divenuta una modella di successo.

Alex andrà su tutte le furie sapendo della nascita di Kate, ma perdonerà Rosie, e cercherà, a distanza, di occuparsi delle due piccole donne.

Scrivimi ancora (titolo originale Love, Rosie), con la regia di Christian Ditter (Capricorno), è uscito nelle sale italiane ad ottobre 2014 ed è tratto da un romanzo di Cecelia Ahern (Bilancia).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner