Sei mai stata sulla luna?
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Sei mai stata sulla luna?

Sei mai stata sulla luna?

Gossip - Cinema e Film
Domenica 01 Febbraio 2015 01:18

paolo-genovese

A Gennaio 2015 esce nella sale italiane Sei mai stata sulla luna?, diretto da Paolo Genovese (Leone).

Liz Solari (Gemelli) interpreta una bionda che lavora nel campo della moda, un po' snob, con pochi amici, fidanzata con Marco (Pietro Sermonti - Scorpione), di professione avvocato, ed un'assistente che la tira fuori dai guai: Giulia Michelini (Gemelli).

Quando scopre di aver ereditato una vecchia masseria, vestita con gli usuali abiti da passerella, si precipita sul posto con l'intenzione di vendere l'immobile di famiglia, all'interno del quale vive però il cugino Neri Marcorè (Leone).

Del vecchio rudere se ne occupa Raoul Bova (Leone): tra i due scappa la passione e finiscono subito a letto, ma essendo entrambi impegnati quella storia non s'ha da fare.
Il paese è piccolo e Liz Solari pian piano ne conosce gli abitanti, ostili alla vendita della masseria, in quanto ne sono molto affezionati, come se fosse di loro proprietà.

Stringe un'amicizia con Sabrina Impacciatore (Ariete) , single alla ricerca dell'amore in chat, sorella di Sergio Rubini (Sagittario), proprietario del bar del posto.

Accanto all'esercizio commerciale c'è però un altro bar - concorrenza fra serrande contigue - gestito da Emilio Solfrizzi (Ariete), segretamente innamorato della Impacciatore.

Riusciranno gli abitanti del paese a convincere la milanese (che l'unica puzza che sopporta è quella sotto il suo naso) a non vendere la masseria?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner