Ted 2
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Ted 2

Ted 2

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 01 Luglio 2015 11:17

amanda-seyfried-foto2Mark Walberg (Gemelli) è stato un bambino fortunato, il suo amato peluche ha preso vita in una notte magica.

Ted è il migliore amico di Jhon.

Quando entrambi diventano adulti soffrono una crisi matrimoniale con le rispettive compagne, per Jhon non c'è via d'uscita, mentre Ted prova a salvare le sorti del suo matrimonio allargando la famiglia, e chiede un figlio a Jessica Barth (Cancro).

Essendo un pupazzo, l'orsetto non può procreare ed allora ricorrono dapprima all'inseminazione artificiale - scegliendo come donatore proprio Jhon - e successivamente tentano un'adozione.

morgan freemanMa questo scatena la curiosità dei media che si accaniscono contro la coppia, rea di voler un figlio senza essere una famiglia a tutti gli effetti.

Ted non ci sta.

Vuole godere dei diritti civili che gli spettano come tutti: anche se lo Stato lo classifica come oggetto, lui si sente una persona.

Avvia perciò una battaglia legale.

Nessuno, però, si vuole occupare di un caso che ha poche speranze di vittoria, tranne una giovane avvocatessa, Amanda Seyfried (Sagittario), che crede nell'eguaglianza di Ted ma è alla sua prima ringa.

La sconfitta arriva inesorabilmente. Ma l'attenzione mediatica è talmente forte che difendere Ted - seppur pro bono - fa gola a molti.

Prende in mano il caso un illustre avvocato, che ha il volto di Morgan Freeman (Gemelli).

Ted 2 è un film del 2015 diretto da Seth MacFarlane (Scorpione). La pellicola è il sequel del film Ted del 2012.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner