Un bacio
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Un bacio

Un bacio

Gossip - Cinema e Film
Martedì 12 Aprile 2016 13:10


un bacioLorenzo (Rimau Grillo Ritzberger Ariete) non è preoccupato dal fatto di doversi  integrare in una nuova scuola; è preparato all'idea che i compagni lo prenderanno in giro per la sua omosessualità.
Ma lui indossa un sorriso, lo smalto alle unghie, ed immagina di essere uno dei protagonisti di Glee, osannato dai coetanei che applaudono come fossero il pubblico in delirio di un talent show.

Talvolta, Lorenzo non è sostenuto neanche dai professori, ma lui "è più forte di loro"! esclama al professore di ginnastica. A sostenerlo ci sono i genitori adottivi, Thomas Trabacchi e Susy Laude (entrambi della Vergine).
Lorenzo diventa il compagno di banco di Blu, intepretata da Valentina Romani (Gemelli), a sua volta emarginata dal gruppo, in quanto reputata "facile", perchè stava con il più carino della scuola.
Alla coppia affiatata si unisce un terzo elemento: Antonio (Leonardo Pazzagli - Acquario), asso del basket, ma scarso negli studi, dal carattere introverso per via della morte prematura del fratello.
Il trio diventerà un complicato triangolo amoroso. Lorenzo infatti si innamorerà di Antonio che a sua volta è cotto di Blu.
Film di Ivan Cotroneo (Pesci) uscito nelle sale italiane ad Aprile 2016.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner