Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 14 Aprile 2016 10:36

emily-bluntEmily Blunt (Pesci), regina di ghiaccio, arruola impauriti orfanelli e li fa diventare guerieri impavidi, che non hanno paura di niente perchè non hanno debolezze. E qual è la debolezza più grande?

L'amore. I fanciulli crescono con l'idea che l'amore e la famiglia non esiste, sebbene la Regina li consideri suoi figli, sue creature.

chris hemsworthMa l'amore sfugge a qualsiasi controllo, così nasce un forte sentimento fra i due allievi più bravi, i migliori combattenti, Chris Hemsworth (Leone), famoso al grande pubblico per essere il super eroe Thor, e Jessica Chastain (Ariete), abile arciere, infatti con le sue frecce "non sbaglia mai".

Forti di questo amore decidono di abbandonare il regno della regina di ghiaccio che ovviamente si opporrà a questa fuga e tramite un'illusione ottica dividerà gli amanti.charlize-theron

Anni dopo, il cacciatore (Chris Hemsworth), vive nel regno di Biancaneve e viene incaricato di occuparsi della sparizione del celebre specchio, quella della frase "chi è la più bella del reame?".

Durante la ricerca ritrova Sara che credeva morta.

Insieme affronteranno la regina di ghiaccio spalleggiata dalla terribile sorella Ravenna, prima rinchiusa dentro lo specchio, interpretata da Charlize Theron (Leone).

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner