La pazza gioia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La pazza gioia

La pazza gioia

Gossip - Cinema e Film
Domenica 22 Maggio 2016 21:43

Paolo Virzi

Beatrice (Valeria Bruni Tedeschi - Scorpione) vive rinchiusa a Villa Biondi, in quanto affetta da una forte depressione.

Fra le recluse si distingue nettamente per il suo atteggiamento aristocratico; borsa chanel, sottoveste in seta, profumo sempre addosso, ombrellino per ripararsi dal sole.

Forse per questo non socializza con le altre donne, non le trove alla sua altezza e quindi dà loro comandi dall'alto del suo titolo nobiliare non ben specificato. Micaela Ramazzotti

Quando però arriva in comunità Nicoletta (Micaela Ramazzotti - Capricorno) ha un colpo di fulmine; la ragazza non le somiglia per niente, è piena di tatuaggi, la trova volgare, ma avverte subito il suo disagio, la sua sofferenza.

I responsabili della comunità si accorgono subito che la strana coppia ha dei risvolti positivi: il modo di fare di una fa bene all'altra e viceversa, anche se sono opposte; così decidono di premiarle con uscite - a fini lavorativi - fuori da Villa Biondi.

Solo che, appena si presenta l'occasione, galeotta, le due fuggono all'impazzata come Thelma e Louise.

Donatella andrà alla ricerca del figlio che le è stato tolto e successivamente dato in adozione e Beatrice la aiuterà tramite le forti amicizie che millantava di avere e che forse realmente possiede. Regia di Paolo Virzì (Pesci).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 16 aprile 2024
Banner
Banner