La verità sta in cielo
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La verità sta in cielo

La verità sta in cielo

Gossip - Cinema e Film
Giovedì 13 Ottobre 2016 13:25

Maya SansaFilm 2016 di Roberto Faenza (Pesci) su un colde case (caso irrisolto), uno dei più noti nel nostro Paese, la scomparsa della quindicenne Emanuela Orlandi (Capricorno), avvenuta il 22 Giugno 1983.

Una giornalista italiana, residente a Londra, Maria (Maya Sansa - Bilancia), viene incaricata dal suo capo di tornare al  paese natìo per scoprire qualcosa su un mistero che nessuno ha mai sciolto. Maria, giunta in Italia, inizia le sue indagini aiutata da una giornalista di Chi l'ha visto?.

Riccardo Scamarcio

Questa le racconta alcune rivelazioni fatte dall'amante di Enrico De Pedis (Toro) - detto Renatino, criminale italiano - interpretato da Riccardo Scamarcio (Scorpione).Greta Scarano (Vergine - già vista ne I Liceali, Squadra Antimafia - Palermo oggi e Senza nessuna pietà) è Sabrina Minardi (Gemelli), la quale dichiarò che fu Renatino, il suo amante, a rapire la ragazza per loschi intrecci fra Stato e Chiesa.Tuttavia, negli anni, si sono rincorse teorie differenti sulla sparizione di Emanuela, aperte piste nuove, alcune delle quali vogliono ancora viva la ragazza e rinchiusa chissà dove, altre invece, che sostengono che la verità sta in cielo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner