La ragazza del treno
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La ragazza del treno

La ragazza del treno

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 11 Novembre 2016 12:00

emily-bluntA Novembre 2016 arriva nelle sale italiane La ragazza del treno, tratto dall'omonimo romanzo di Paula Hawkins (Vergine) e diretto da Tate Taylor (Gemelli).
Rachel (Emily Blunt - Pesci) non ha superato la fine del suo matrimonio e getta la sua tristezza nell'alcol.
Ogni giorno, mentendo alla sua coinquilina, dice di andare ad un lavoro che ha perso proprio per i problemi di alcolismo, si reca alla stazione e prende un treno.
Scegli sempre la stessa carrozza dalla quale può guardare la casa in cui viveva con il marito, adesso felice, proprio in quella casa, accanto ad un'altra donna (Rebecca Ferguson - Bilancia).

Ma l'oggetto della sua attenzione, dal finestrino del treno è un'altra donna, Megan (Haley Bennett - Capricorno), bionda, prorompente, con un marito che sembra amarla molto. La coppia è quello che Rachel vorrebbe in un rapporto.
Megan, però, è collegata all'ex marito di Rachel, Justin Theroux (Leone), in quanto è la baby sitter della bimba che l'uomo ha avuto dalla nuova compagna.
L'intreccio porterà diversi equivoci in cui Rachel, a causa dell'abuso di alcool, agli occhi degli altri, ha tutte le colpe.

Una curiosità: Justin Theroux, per chi non lo sapesse, nella vita reale, è il marito della collega Jennifer Aniston (Acquario).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 23 aprile 2024
Banner
Banner