La bella e la bestia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema La bella e la bestia

La bella e la bestia

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 27 Marzo 2017 11:13

emma-watsonBelle (Emma Watson - Ariete) vive in piccolo villaggio che le va stretto, sia territorialmente che per gli abitanti. I libri la aiutano ad evadere. La ragazza abita con l'anziano padre, Kevin Kline (Scorpione) ed è corteggiata dall'uomo più richiesto in paese, Gaston (Luke Evans - Ariete), ma a differenza delle sue coetanee, trova il giovane uno sbruffone e rifiuta categoricamente la sua corte, scatenando l'ira dell'uomo pieno di sè.

Un giorno durante un viaggio, il padre di Belle si imbatte in dei feroci lupi, ma riesce a scampare il pericolo fuggendo in sella al suo cavallo e rifugiandosi in un vecchio castello abbandonato.

Entrando si presenta come un viandante in cerca di riparo, ma nessuno risponde al suo saluto, tuttavia trova una cena pronta a tavola.

Si siede, ma la tazzina prende vita, parla, e l'uomo terrorizzato, si dà alla fuga! ma la Bestia che abita all'interno lo ferma e lo rende prigioniero.

Belle vedendo tornare il cavallo senza il padre, si preoccupa ed in sella al fedele animale si fa accompagnare dal padre.

Belle scopre così che il padre è prigioniero di una Bestia, ma non esita un attimo ad offrirsi come sostituta.

I mobili e soprammobili  del castello prendono vita e raccontano a Belle che sono vittime di un incantesimo, compresa la Bestia, incantesimo che,  può sciogliersi solo con miracolo d'amore.

I rapporti tra Belle e la Bestia si addolciscono con il tempo, ma il padre di Belle è di nuovo in pericolo; in paese lo ritengono pazzo dopo aver raccontato che una bestia ha rinchiuso Belle.

Non solo Emma Watson, la protagonista, è dell'Ariete, ma anche gran parte degli attori del film:

- Luke Evans (15 Aprile), Gaston

- Ewan McGregor (31 Marzo), Lumière

- Emma Thompson (15 Aprile), Mrs Bric

La curiosità è quindi che Emma Watson, Luke Evans ed Emma Thompson sono nati lo stesso giorno, il 15 Aprile!

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner