Song to song
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Song to song

Song to song

Gossip - Cinema e Film
Mercoledì 31 Maggio 2017 13:05

Rooney maraRooney Mara (Ariete) è completamente soggiogata da un produttore musicale, interpretato da Michael Fassbender (Ariete).

La loro relazione è più fisica che emotiva: le mantiene un tenore di vita piuttosto alto, rispetto a quello che da sola avrebbe potuto permettersi. In comune hanno la voglia di libertà e la musica.

Quando conoscono Ryan Gosling (Scorpione), l'incontro è fatale per entrambi: per Michael, Ryan è un talento musicale da produrre, per Rooney è il primo uomo che sembra amarla davvero per quello che è.

Così Rooney e Ryan si mettono insieme, ma la ragazza omette la passata relazione con Michael Fassbender, e continua persino a vederlo, creando un pericoloso triangolo amoroso.

Quando però Ryan inizierà ad avere sospetti, la storia arriverà al termine e Rooney tornerà allo sbando.

Nel frattempo Michael sposerà una giovane cameriera, Natalie Portman (Gemelli), con le stesse problematiche di Rooney: una famiglia povera alle spalle e sacrifici per arrivare a fine mese.

Solo che Natalie, fragile come Rooney, non reggerà quella situzione di droga e sesso estremo che Micheal Fassendeber pratica come stile di vita.

Intanto, la Mara intraprende una relazione omosessuale con la bellisssima Bérénice Marlohe (19 Maggio - Toro), e Gosling sta con una donna più grande di lui, Cate Blanchette (Toro).

Ma i due sono destinati a tornare insieme.

Molte, le guest star della musica come Patti Smith (Capricorno). Regia di Terence Mallick (Sagittario).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner