Gemelli a tavola
Banner
gemelli.jpg
Home Gemelli Gemelli a tavola

Gemelli a tavola

Gemelli

Gemelli in cucina

I nati nel segno dei Gemelli, a causa della loro vita movimentata, hanno bisogno di una dieta al tempo stesso sostanziosa e ricca di alimenti da cui sia semplice trarre energie (carboidrati e zuccheri).

Queste sostanze, che non dovrebbero mai mancare, salvo incompatibilità, nell'alimentazione del Gemelli, preferibilmente, dovrebbero essere assunte al mattino, quando i Gemelli devono riattivarsi.

Nella giornata dei Gemelli, è essenziale che la prima fase, il risveglio, sia tranquilla, per organizzare le idee, e fornisca quella dose di energia necessaria per partire di slancio.

L'attività mentale dei Gemelli, infatti, è spesso iperfrenetica essendo il risultato di due forze: a guidare il segno Gemelli sono Mercurio, l'astro più veloce, e l'aria, l'elemento associato al pensiero.

L'errore alimentare che i Gemelli tendono a commettere è quello di adattare i pasti alla loro vita spesso frenetica o comunque scandita da mille impegni.

In questo senso, lo stesso concetto di fast food è Gemelli. Non è detto, infatti, che il Gemelli vada necessariamente al fast food, intendiamoci, Gemelli sono spesso frequentatori di ristoranti ed, inoltre, ottimi conoscitori di ristoranti. Mercurio conferisce astuzia ed anche scaltrezza e, forse proprio per questo motivo, i Gemelli tendono ad essere sempre informati su quali sono i migliori locali e quelli dove si mangia meglio.

Al bambino Gemelli ed alla bambina Gemelli, insegnate ad avere un buon rapporto con i dolci o con le golosità, privo di esagerazioni.

Ecco allora che il Gemelli non si farà mancare lo spuntino al bar, e la Gemelli avrà talvolta lo snack nella borsetta.

In altre parole, cari Gemelli, forse siete quelli che, tra tutti i segni dello zodiaco, avete più bisogno di consigli alimentari, proprio perché siete quelli che meno si dedicano all'arte del mangiar bene. E, quando si parla di arte, si rientra nel campo del Gemelli.

Quando un Gemelli, infatti, impara l'arte della cucina, ne rimane catturato e affascinato al punto di stupirsi persino di sè stesso.

Ecco che allora il Gemelli saprà mostrare il suo essere eclettico anche in cucina e si dedicherà alla scoperta di ogni novità e sperimentazione tra i fornelli.

Per la dieta dei Gemelli ci vogliono ricette semplici: piatti che non appesantiscono.

Il Gemelli può soffrire di ritenzione idrica e quindi non dovrebbe far mancare mai nella sua alimentazione fibre, pomodoro, latte, pesce, spremuta di arancio e tanta acqua.

 

Qui puoi votare i piatti preferiti dai Gemelli

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner