Oroscopo 2015 Gemelli |
Gemelli | |||
2015 senza grandi soddisfazioni per i Gemelli. Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno deve necessariamente distinguere tra le decadi di nascita e soprattutto tra chi è nato all'inizio del segno e chi è nato alla fine del segno [1]. In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno del Toro in base alla vostra decade ed ulteriori personalizzazioni in base al tema natale personale. Anno difficile. Dopo un inizio a rallentatore, che già potrebbe farvi morire di noia, ma che comunque resta positivo, la situazione si complica dopo l'estate con l'arrivo di Giove, astro della fortuna, contro. L'anno non ha comunque un grande inizio, specie per i Gemelli nati a maggio, che festeggiano l'arrivo del 2015 con Saturno contro. Da dicembre 2014, infatti, Saturno è giunto in Sagittario, in opposizione al segno dei Gemelli. La prima parte del 2015 resta comunque positiva per i Gemelli che vedono Giove, astro della fortuna, a favore. Giove in Leone ha un effetto positivo su i Gemelli (sestile) infatti tra i due segni si forma un angolo armonico espressione dell'armonia tra i due elementi Aria e Fuoco. La situazione cambierà purtroppo in peggio con l'arrivo dell'estate 2015 con il passaggio di Giove in Vergine dopo la prima metà del mese di agosto. Giove in Vergine forma infatti un aspetto negativo con il segno dei Gemelli: la quadratura. In questo caso la quadratura potrebbe essere più pesante in quanto si forma tra due elementi che sono in contrasto: l'elemento Terra della Vergine con l'Aria dei Gemelli. Tale cambiamento, come vedremo, non riguarderà la terza decade, che resta esclusa dalla quadratura. Saturno in Sagittario in opposizione ai Gemelli produrrà invece rallentamenti nel settore lavorativo. In astrologia, Saturno indica il potere, il senso del tempo, la fatica, la gestione del rapporto di coppia e il lavoro. Tenendo però presente che, nei suoi vari passaggi, Saturno nel 2015 si opporrà alla prima ed alla seconda decade dei Gemelli, restando a distanza di sicurezza dai Gemelli di terza decade.
Una breve tregua, ma solo per la seconda decade, arriverà da giugno, periodo di compleanni, con il retrogradare di Saturno che tornerà per qualche mese, nel segno dello Scorpione, permettendovi di godere del vostro periodo preferito: l'estate. Qualcuno potrà pensare, giustamente, di utilizzare questo periodo estivo per riposarsi. Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 21 maggio al 31 maggio)Un anno che inizia non benissimo nel settore lavorativo ma che potrebbe riservare comunque qualche sorpresa positiva a livello economico, almeno fino all'arrivo dell'estate. In amore, sono favorite le storie brevi. Dopo l'estate le cose cambiano. Vi spezzeranno il cuore? Avrete noie sul lavoro? Dipenderà da voi. Saturno può favorire grandi progressi ma impone serietà e responsabilità. Gemelli avvisato, mezzo salvato. Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 1 giugno al 10 giugno)Dopo un inizio rallentato, ma comunque, a conti fatti, positivo, inutile ingannarsi, si preannuncia un momento di maturazione. In astrologia Saturno rappresenta il freddo, il momento in cui la terra si riposa e dà modo al seme di dare avvio al suo ciclo vitale, dopo un'apparente immobilità. Imparate a riposarvi. Imparate a rimanere immobili e zitti anche per un'ora di fila, se occorresse, e Saturno saprà come ricompensarvi. Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 11 giugno al 21 giugno)Anno complessivamente positivo, con un lieve calo a fine anno. C'è un po' di stallo nel settore lavoro, ma solo perché state facendo macerare tutto ciò che nel passato non andava per rinnovare il vostro atteggiamento in futuro. Prima parte dell'anno positiva, specie nel mese di febbraio ed in quello di giugno.
Oroscopo 2015 Gemelli e tema nataleI Gemelli favoriti nel 2015 Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Gemelli che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti i Gemelli che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia. Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti i Gemelli che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti gli Ariete che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione). Saranno quindi favoriti i Gemlli che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione. I Gemelli sfavoriti nel 2015 Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti i Gemelli che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario. Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti i Gemelli che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci. Nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Gemelli che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.
Oroscopo 2015 Gemelli mese per mesePresto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.
Oroscopo Gemelli 2015 personalizzato Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Gemelli amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore. Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Gemelli e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Gemelli), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco). Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita. Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno dei Gemelli, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.
Tags:
|
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.