Il bambino dei Gemelli
Banner
gemelli.jpg
Home Gemelli Il bambino dei Gemelli

Il bambino dei Gemelli

Gemelli

bambino segno gemelli

Il bambino nato sotto il segno dei Gemelli attira molto presto l’attenzione dei suoi genitori e del suo prossimo, perché manifesta un vivo interesse per tutto ciò che lo circonda, sia persone che cose.


E’ il tipico bambino sveglio, che vuole entrare in contatto con il suo piccolo universo, parla precocemente e vuole conoscere il nome degli oggetti.

Ha molto spesso un’apparenza abbastanza delicata e fragile. Generalmente poco goloso, nella sua alimentazione egli ricerca soprattutto la varietà.

Non di rado i genitori si preoccupano per l’aspetto fragile e per l’appetito capriccioso del bambino dei Gemelli, ma queste inquietudini sono infondate ed essi si accorgeranno ben presto della sua grandissima resistenza nervosa.

Il piccolo dei Gemelli manifesterà ben presto il suo desiderio di autonomia, la logica che lo contraddistingue. E’ un chiacchierone ed affronterà prestissimo delle conversazioni di un livello superiore a quello di cui si interessano i suoi coetanei.

I problemi di ordine e disciplina potranno dare ai genitori del filo da torcere. Frequentemente il bambino dei Gemelli è birichino, dispettoso, talvolta anche un po’ agitato. Bisogna lasciargli libertà di movimento e sopportare con buon umore il suo lato un po’ dispettoso, senza però cadere nei suoi capricci.

Ha costantemente bisogno di contatti, quindi bisognerà permettergli di giocare spesso con i suoi coetanei, badando di alternare esercizi fisici ed attività come la lettura.

Giunto all’adolescenza, il giovane dei Gemelli essendo tendenzialmente precoce, avrà realizzato le strutture fondamentali della personalità, sia per quanto riguarda l’aspetto mentale che per quello affettivo.

Nello studio, è meglio evitargli la rutine, accettare il suo desiderio di lasciar giocare lo spirito di iniziativa, in quanto il suo tipo di intelligenza ha orrore della monotonia. Bisognerà fargli comprendere l’utilità dell’ordine e dell’ equilibrio.

Tende all’autonomia, perciò l’autorità familiare eccessiva può spingerlo ad allontanarsi dal nucleo familiare.

La sua curiosità che implica spesso l’imprudenza, coinvolge sovente il giovane Gemelli in situazioni imbarazzanti, compromettenti, prima che abbia potuto rendersene conto.

 

chatCommenta sul forum: Il bambino Gemelli

 

I bambini ed i segni dello ZodiacoI bambini ed i segni dello Zodiaco

 

Gemelli Torna al segno Gemelli

Tags:
 

Commenti  

 
+1 #1 RE: Il bambino dei Gemelliliz 2011-04-10 12:29
il bambino dei gemelli è davvero birichino dello zodiaco
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 28 settembre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner