Oroscopo 2012: Leone
Banner
leone.jpg
Home Leone Oroscopo 2012: Leone

Oroscopo 2012: Leone

Leone

oroscopo-leone-2012

Oroscopo Leone 2012

Passa a oroscopo Leone 2013

Un anno a metà.

E' un po' un controsenso per il Leone che vuole tutto subito e preferisce, come Achille, vivere un giorno da Leone, piuttosto che cento da pecora.
Non c'è bisogno di nascondere, considerato che il Leone è il segno più genuino dello zodiaco che al Leone i soldi piacciono.

Non a caso, l'astro associato al Leone, il Sole, secondo gli antichi astrologi, ha un colore aureo. Ed il suo metallo è l'oro.

Il Leone ha bisogno di ambienti sfarzosi, di benessere e di abbondanza e le stelle lo favoriscono in questi desideri, ma secondo l'oroscopo 2012 i nati sotto il segno del Leone potranno vedere fasi grigie anche a seconda della decade di nascita.

Non piacerà al Leone, ma alle stelle si piegano persino i Re. O quanto meno si adattano, come fece Re LEONida di Sparta prima della famosa battaglia dei 300.
Giove, pianeta della ricchezza e della prosperità si troverà in Toro per la prima parte dell'anno, ci sarà una quadratura con il segno Leone, poiché Toro e Leone hanno la tendenza a scontrarsi.

Tuttavia, a giugno 2012, Giove passerà in Gemelli, segno di aria "sestile", in cui il Leone può esprimersi liberamente (L'aria alimenta il fuoco di Giove e garantisce entrate monetarie).

Bene per l'amore e per i Leoni e le Leonesse che sono in cerca di un compagno. Venere, astro a cui è associato l'amore che soggiorna circa un mese in ogni segno, nel  2012 sarà per un lungo periodo favorevole ai nati nel segno del Leone (Venere soggiornerà in Gemelli, in sestile al Leone, dalla sera del 3 aprile fino al 7 agosto). La miccia dell'amore, tra luglio e agosto, potrebbe esplodere.

Situazione opposta per Saturno. Saturno, per gran parte del 2012, si troverà in Bilancia, in un segno di aria, e favorirà il Leone professionalmente ed a mantenere alto il suo potere professionale. Tuttavia, a ottobre, Saturno passerà in Scorpione, in quadratura con il Leone.

Da ottobre 2012 in poi saranno possibili problemi professionali. Nella favola della cicala e la formica il Leone è come una cicala con la chitarra rock.

Invece, per una volta, dovrebbe prendere spunto dalla formica (uno degli animali più forti del mondo, in quanto riesce a sollevere pesi sproporzionati rispetto al suo corpo) e mettere da parte quanto ha accumulato nel 2011/2012 per tempi in cui ci saranno spese salate.

Vediamo ora l'oroscopo della decadi...

Oroscopo 2012 per la prima decade (nati dal 23 luglio al 2 agosto)

A metà del 2011 molti Leoni, ad eccezione dei Leoni di prima decade (leoni di luglio), hanno fatto affari e hanno visto soldi. I Leoni di luglio li avevano visti prima, ma già dalla fine del 2011 hanno visto parecchie spese e perdite di denaro liquido. La situazione negativa si stabilizzerà a marzo, per poi invertire rotta a giugno.

Da giugno a fine 2012 ci saranno ottime possibilità di guadagni e soldi facili. Possibili colpi di fulmine nel mese giusto (quello con i migliori aspetti di Venere). Sarà un'estate da favola. Ma dopo l'estate inizieranno problemi per la vita lavorativa. Chi ben semina, ben raccoglie.

 

Oroscopo 2012 per la seconda decade (nati dal 3 agosto al 12 agosto)


Anno lavorativo positivo. Buon livello sociale. La vita scorre serena. Sono però possibili colpi di sfortuna. Evitare il gioco nella prima parte dell'anno (fino a metà luglio).

 

Oroscopo 2012 per la terza decade (nati dal 13 agosto al 23 agosto)

Dopo un bell'inizio anno, arrivano spese e quant'altro fino a giugno 2012, poi migliora e c'è il recupero. Yes. Portafogli pieno. Amore. Carriera al top. Lavoro per chi lo cerca e promozioni assicurate. Fino a ottobre 2012. Poi la ruota gira.. approfittatene per tempo..

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Oroscopo 2012 Leone mese per mese

Oroscopo di gennaio Leone

Oroscopo di febbraio Leone

Oroscopo di marzo Leone

Oroscopo di aprile Leone

Oroscopo di maggio Leone

Oroscopo di giugno Leone

Oroscopo di luglio Leone

Oroscopo di agosto Leone

Oroscopo di settembre Leone

Oroscopo di ottobre Leone

Oroscopo di novembre Leone

Oroscopo di dicembre Leone

 

I Leoni favoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

In questo periodo saranno favoriti i Leoni che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti i Leoni che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno favoriti i Leoni che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete.

Nel lavoro, da settembre/ottobre 2012 in poi saranno invece favoriti i Leoni che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

I Leoni sfavoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

Saranno svantaggiati i Leoni che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Scorpione (opposizione), Acquario o Leone (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i Leoni che hanno, nel proprio tema natale, Saturno in Ariete, in Cancro o in Capricorno.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno sfavoriti i Leoni che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Sagittario, Vergine, e Pesci.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i Leoni che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 10 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Commenti

 
0 #14 RE: Oroscopo 2012: LeoneStaff 2012-02-15 22:09
Citazione Eva:
Ciao sono eva, nata il 13 ago 78 alle 17.45 Ascendente capricorno cn giove in cancro e saturno in vergine. Questo 2012 è cominciato in modo molto strano e come senza tutti i vari campi, lavorativo, sentimentale vogliano radicalmente cambiare...ma é come se fossi priva di energie...nn mi era mai capitato di vivere un periodo così strano. Che ne sarà deimos mesi prossimi? Cosa riservano le stelline? Grazie

Le stelle confermano un anno strano ad alti e bassi. Più alti che bassi, per quest'anno. Giove in Cancro ti aiuterà ad affrontare a maggio la quadratura di Giove, mentre Saturno in Vergine ti aiuterà a fronteggiare la quadratura di Saturno in Scorpione che per te arriverà non prima del 2013.
Citazione
 
 
0 #13 domanda?DanieleR 2012-02-15 11:36
Ciao,

allora io mi chiamo Daniele e sono leone ascendente Capricorno e sono nato il 5 Agosto...volevo sapere come andrà il 2012. Il 2011 è stato un anno di totale s[censored]....ma no al quadrato al cubo...ed anche questo 2012 non è cominciato benissimo....ma che cavolo succede a livello cosmico?? . Vabbè, spero butti meglio...datemi risposta. Ciao!!
Citazione
 
 
+1 #12 Stelle che dite da lassù? :-)Eva 2012-01-20 12:50
Ciao sono eva, nata il 13 ago 78 alle 17.45 Ascendente capricorno cn giove in cancro e saturno in vergine. Questo 2012 è cominciato in modo molto strano e come senza tutti i vari campi, lavorativo, sentimentale vogliano radicalmente cambiare...ma é come se fossi priva di energie...nn mi era mai capitato di vivere un periodo così strano. Che ne sarà deimos mesi prossimi? Cosa riservano le stelline? Grazie
Citazione
 
 
+3 #11 RE: Oroscopo 2012: Leonediabolikann 2012-01-03 01:19
l'anno più difficile ke io ricordi. ma tutto serve, e come ha detto un altro leoncino nei commenti "se sono un vero leone supererò anke questo anno" (riferito al 2011), quindi... sarò più forte di prima!!! :)
Citazione
 
 
+3 #10 RE: Oroscopo 2012: Leonefederica 2012-01-02 18:48
AVETE RAGIONE IL 2011 è STATO UN ANNO DA DIMENTICARE!!!! !!
Citazione
 
 
+4 #9 RE: Oroscopo 2012: LeoneAndreas 2011-12-29 14:49
Citazione filomena:
Che rovina .... e noi che non siamo nemmeno abituati ad arrenderci davanti all'evidenza!!!!

Citazione luisa:
Nel 2011 il leone è stato veramente sfortunato.....speriamo che il 2012 sia migliore. Io ruggirò con tutta la voce che mi è rimasta. Stelle, aiutatemi.

Citazione Anna81:
Altro che 2011 pessimo... veramente da diemnticare... per fortura noi leoncini cerchiamo dic adere sempre in piedi... ma questa volta le ferite sono profonde e stentano a guarire... speriamo nel 2012...

Noi Leoni non c'arrenderemo mai, cadiamo in piedi ma non molliamo mai, quindi anno brutto o anno buono, ricordatevi che noi siamo i leoni e non le pecore! ;)
Citazione
 
 
+6 #8 RE: Oroscopo 2012: Leonefilomena 2011-12-14 16:08
Che rovina .... e noi che non siamo nemmeno abituati ad arrenderci davanti all'evidenza!!!!
Citazione
 
 
+4 #7 RE: Oroscopo 2012: LeoneStaff 2011-10-30 12:30
Citazione ladan:
sono nata il .... come sarà il 2012.
ho marte in vergine, venere in vergine
, plutone in vergine e giove in scorpione

Per l'oroscopo dell'anno, i pianeti più importanti sono i cosiddetti pianeti lenti: Giove e Saturno.
Nella prima parte del 2012, avrai Giove contrario, poiché Giove si trova in Toro in opposizione al tuo Giove in Scorpione ed in quadratura al tuo segno. Dopo giugno 2012, quando Giove arriverà in Gemelli, sarà invece positivo, perché in buon aspetto con il tuo segno zodiacale (tra Leone e Giove in Gemelli si forma un angolo positivo detto sestile.
Per quanto riguarda la vita sociale e professionale dell'anno si fa riferimento a Saturno. Attualmente, Saturno dovrebbe essere già a tuo favore. Resterà parzialmente a favore per tutto il 2012.
Citazione
 
 
+1 #6 RE: Oroscopo 2012: Leoneladan 2011-10-30 08:45
sono nata 4 agosto 1959 come sara 2012
ho marte in vergine e venere in vergine
e plutone in vergine e give in scorpione
Citazione
 
 
+5 #5 a dir poco tragico!!!Anna81 2011-10-28 03:14
Altro che 2011 pessimo... veramente da diemnticare... per fortura noi leoncini cerchiamo dic adere sempre in piedi... ma questa volta le ferite sono profonde e stentano a guarire... speriamo nel 2012...
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Mercoledi, 21 febbraio 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner