Il mistero di Marlon Lowe
Banner
misteri.gif
Curiosità e cultura
Banner

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Misteri Il mistero di Marlon Lowe

Il mistero di Marlon Lowe

Misteri
Sabato 05 Giugno 2010 14:56

 

mistero di marlon lowe

Il mistero di Marlon Lowe nasce dalla diffusione della notizia dello strano rapimento di un bambino.

Erano le 20 circa di una sera d'estate (25 luglio del 1977), quando una strana creatura alata scese in picchiata nei pressi della cittadina di Lawndale, nell'Illinois, verso un bambino di dieci anni, Marlon Lowe afferrandolo e portandolo via con sè.

Marlon, mentre stava correndo vicino casa si sentì tirato su dall'alto, mentre la madre, che assistì alla scena cominciò a gridare terrorizzata.

Inevitabilmente tutti noi appassionati di misteri, di fronte ad un racconto del genere non possiamo non chiederci: come possono nascere queste notizie?

La mamma di Marlon Lowe, peraltro, non fu l'unica a osservare l'incredibile scena da film: un altro testimone, tale Cox, aveva visto due enormi uccelli, simili a grossi condor, planare nella campagna.

Fortunatamente, dopo un breve volo, Marlon fu lasciato cadere rimanendo miracolosamente incolume.

Il misterioso racconto, fu confermato da sei persone presenti al fatto.

I media, daprima diffusero la notizia, ma poi smentirono tutto lasciando pensare che si fosse trattato di uno scherzo, ma, non essendo stato preso alcun provvedimento nei confronti degli autori del racconto, il mistero rimane.

Due investigatori, infatti, Loren e Jerry Coleman, prima ancora che questo questo racconto fosse etichettato come frutto di pura invenzione, segnalarono che, un anno e mezzo prima, il 14 gennaio del 1976 qualcosa di analogo era accaduto in tutt'altra parte degli Stati Uniti, nel Texas!

 

 

Torna a Misteri Misteri

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 20 aprile 2024
Banner
Banner