La ragazza dalle lacrime di cristallo
Banner
misteri.gif
Curiosità e cultura
Banner

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Misteri La ragazza dalle lacrime di cristallo

La ragazza dalle lacrime di cristallo

Misteri
Martedì 11 Ottobre 2011 23:06

cristallo-dagli-occhi

Hasnah Mohamed Meselmani è una ragazzina libanese che nel marzo del 1996 fu protagonista di fatti incredibilmente misteriosi. Una storia a metà tra il mistero e le fiabe.

Durante una lezione scolastica cominciò a sentire un dolore nell'occhio e chiamò la sua insegnante che, con grandissimo stupore, vide uscire dall'occhio un cristallo.

La ragazzina venne subito portata da un oculista dove rimase sotto osservazione.

In quell'occasione, fu accertato che la ragazza produceva diverse "lacrime" di cristallo al giorno.

Ovviamente, però, il medico non riuscì a fornire una spiegazione di come si formassero quegli strani cristalli, tra l'altro particolarmente duri.

Ad infittire il mistero, un'altra incredibile circostanza. I cristalli sono particolarmente taglienti, ma non provocano alcuna ferita agli occhi della ragazza.

Il padre di Hasnah continuò a consultare specialisti, ma senza mai riuscire a trovare una spiegazione al curioso fenomeno, finché, dal mistero si passò direttamente alla fiaba, anzi alla religione: dopo un po' di tempo, Hasnah si decise a raccontare ai propri genitori che, durante la notte, un cavaliere vestito di bianco si presentava alla sua finestra pregandola di uscire.

Il cavaliere le diceva che era predestinata da Dio e la rassicurava dicendole che tutto sarebbe andato secondo la volontà divina.

Il caso raggiunse una grande notorietà, infastidendo le autorità islamiche locali, ma, fino ad oggi, non si è mai riusciti a trovare riscontri decisivi.

Il caso delle lacrime di cristallo di Hasnah Mohamed Meselmani resta ufficialmente un mistero!!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 23 aprile 2024
Banner
Banner