Rapimenti alieni
Banner
misteri.gif

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Misteri Rapimenti alieni

Rapimenti alieni

Misteri
Martedì 15 Novembre 2011 22:25

rapimenti-alieniGiovanna Podda è la donna che racconta di essere stata rapita periodicamente da esseri alieni e fecondata al fine di creare una razza ibrida che possa evitare l’estinzione della stessa razza extraterrestre.

E' una giovane donna sarda che è uscita dall'anonimato per dare notizie dei propri incontri ravvicinati (in gergo abduction)!! 

Giovanna sostiene di essere stata prelevata e ingravidata per ben 18 volte da esseri extraterrestri che le parlano attraverso la telepatia e che vivono a pochi passi da noi: come invisibili residenti del nostro pianeta o come coloni sulla luna.

Sempre secondo Giovanna, infatti, quando viene avvistato un disco volante non dobbiamo pensare che "quello si sia fatto 2000 anni luce per fare zig-zag nel nostro cielo e farsi scattare una foto".

A suo dire, invece, si tratterebbe bensì di esploratori d'avamposto sui cui scopi sembra saperne poco anche lei stessa.

La segnalazione di Giovanna sarebbe simile a tante altre già sentite se, nella migliore tradizione dell'ufologia, non portasse una documentazione a prova di scettici... ovvero l'autopsia di un feto alieno!!!!!

Le particolarità del caso, infatti, hanno attirato l'attenzione non solo dei giornali e di riviste di settore, ma anche di emittenti televisive nazionali.

Per esempio, la storia di Giovanna Podda è andata in onda in una puntata del programma condotto da Enrico Ruggeri, ”Mistero” su Italia 1!!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner