Alieni ed extraterrestri - I Grigi
Banner
misteri.gif
Curiosità e cultura
Banner

Curiosità e cultura è a cura di Germain Lacroix Home Misteri Un cucciolo di Grigio - I Grigi esistono?

Un cucciolo di Grigio - I Grigi esistono?

Misteri
Martedì 24 Aprile 2012 17:32

alieni_grigiInternet è un luogo ricco di materiale di ogni genere dove gli appassionati di ufologia possono nutrirsi con ogni genere di informazione. Dal cosiddetto video Fake (falso) ai filmati amatoriali, fino ai documenti video top-secret recuperati in ogni modo.

Non intendo dichiarare la mia idea sull'esistenza e la presenza di creature aliene o comunque extraterrestri, sulla nostra terra o nell'universo, ma semplicemente proporre un filmato che mi ha realmente incuriosito.

Si tratta dei cosiddetti "Grigi".

I Grigi apparterrebbero ad una particore specie aliena caratterizzata dal colore della pelle, per l'appunto grigio, gli occhi enormi, il cranio grande e tondo, nonché da una piccola corporatura.

Per alcuni sono buoni, per altri lavorano nell'ombra per altre specie aliene. Per altri ancora avrebbero vere e proprie collaborazioni con alcuni Stati e alcuni Governi.

Certamente, il loro aspetto fisico corrisponde all'iconografia con cui più o meno tendiamo ad immaginare gli alieni e certamente i Grigi sono tra le specie aliene più frequenti negli avvistamenti.

Abbiamo già parlato del caso Caponi. L'essere extraterrestre ritrovato potrebbe essere un grigio...

Non sappiamo, però vi consiglio di guardare con attenzione questo filmato dove viene ripreso un "cucciolo" di grigio. Un piccolo alieno, particolarmente tenero.

Il video, che proviene da Youtube, non sembra un fotomontaggio amatoriale e presenta una curiosità che ha attirato l'attenzione dell'autore del caricamento (l'utente Youtube che lo ha caricato).

Si tratta di un video già proposto anche dalle tv nostrane (per esempio è stato trasmesso da Mistero),  e che circola da tempo su Youtube, ma questa volta è affiancato da un altro spezzone di video da cui è possibile ricavare che "il Grigio" ripreso è solo un piccolo alieno e che ci sono altri grigi.

Sarà un fotomontaggio. La solita burla? O c'è dietro lo zampino di qualche casa cinematografica?

Chi ha interesse a mettere in circolo un filmato del genere? E perché ne è stata diffusa inizialmente solo una parte?

Ma le vere domande che ci poniamo, a fronte di un enorme numero di scienziati che afferma che, considerata la vastità dell'universo, la vita extraterrestre è statisticamente probabile, non possiamo fare a meno di chiederci, se le creature aliene esistono...

Esistono i grigi? Credete negli alieni?

Comunque sia, un saluto dal vostro Germain Lacroix e buona visione!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 aprile 2024
Banner
Banner