Marcello Lippi
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010 Marcello Lippi

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

Marcello Lippi

Speciale mondiale 2010
Scritto da Gianluca Vagnato   
Sabato 12 Giugno 2010 18:19

Marcello Lippi il commissario tecnico della nazionale italiana

Marcello Lippi (nato a Viareggio, 12 aprile 1948, segno zodiacale Ariete) è stato il commissario tecnico della nazionale italiana dal 2004 al 2006 (l'anno in cui condusse l'Italia alla vittoria del titolo di Campione del mondo nel Mondiale di Germania).


Il 26 giugno del 2008, dopo l'allontanamento di Donadoni (Vergine), viene richiamato sulla panchina della nazionale per guidarla ai Mondiali di calcio 2010.

Dalla lettura del suo tema natale, emerge che quest'uomo è nato baciato dalle stelle: infatti al momento della sua nascita Giove, pianeta della fortuna, si trovava nel suo segno ideale (Sagittario) in posizione favorevole con il suo segno (trigono).

In proposito, ricordiamo che giove, per tutto il 2010 nel segno pesci, in occasione di questo mondiale, ha fatto un balzo in avanti ed ha raggiunto il segno Ariete, purtroppo senza toccare il nostro mister (giove si troverà ai primi gradi del segno Ariete mentre il nostro mister è degli ultimi gradi).

Una caratteristica tipica del suo segno zodiacale, l'Ariete, che possiamo riscontrare nell'allenatore è la "testardaggine": con questo termine, intendiamo l'atteggiamento tipico di chi si ostina a fare sempre e solo di testa sua, senza mai accettare consigli e critiche. A ciò si aggiunge la Luna natale di Lippi nel segno Toro e Marte in Leone, posizioni che, quanto ad ostinazione non sono da meno.

Non a caso, in astrologia, si dice che il segno Ariete è collegato direttamente alla testa.

Ovviamente, questo significa che siamo in presenza di una grande personalità, soprattutto quando le cose vanno bene (vedi il mondiale 2006).

Il rischio che si corre nel perseverare in questo atteggiamento, però, è sempre in agguato ed è quindi facile domandarsi, come molti italiani si sono già domandati: e se dovesse andare male in questo mondiale 2010? E nel caso dell'Ariete è proprio il caso di dirlo.. o si ama o si odia, perché con lui non esistono le mezze misure.

Sicuramente, nel caso in cui le cose non andranno bene, come è stato scritto dai giornali, dovrà uscire di scena da perdente (si dice che subentrerà Prandelli). Quindi, perchè mettersi contro tutti? L'Ariete è sicuro di sè e ha un grande cuore, ma per chi si interessa di calcio è inevitabile domandarsi.. perché non convocare le nostre stelle (per esempio Cassano e Balotelli)?

Ovviamente, noi non possiamo che augurarci che la storia si ripeta e che potremo rivivere quei fantastici momenti.

Torna a Mondiali 2010Mondiali 2010

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner